Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    aprire immagini in finestre adattate...?

    è possibile con l'html far aprire delle immagini in una finestra che si adatta automaticamente alla dimensione dell'immagine stessa?
    l'immagine che il visitatore apre successivamente magari dovrebbe chiudere la precedente...ma questo è un lusso che magari studio dopo

    Parlo di un blog e vorrei inserire (se esiste) un tag o qualche linea di codice che faccia questo lavoro per ogni immagine inserita nel blog. Quindi la modifica è da apportare al modello scritto in html e CSS.

    Potete aiutarmi?
    vi ringrazio in anticipo.
    kimal73 visual artist

  2. #2
    forse è tra queste righe che devo inserire un qualcosa? ma cosa?

    .post img {
    margin:0 0 5px 0;
    padding:4px;
    border:1px solid $borderColor;
    }

    oppure prima del tag <body>?


    magari invece di scrivermi del codice e farvi perdere del tempo, potete anche semplicemente indicarmi una pagina html con caratteristiche simili a quelle che chiedo io...poi me la spulcio io
    kimal73 visual artist

  3. #3
    un amico mi ha detto che si fa con javascript quindi ho sbagliato sezione del forum...se qualche moderatore potesse spostarmi la discussione sulla sezione javascript forse troverei delle risposte.
    grazie.
    kimal73 visual artist

  4. #4
    hai trovato una soluzione?
    mi interesserebbe sapere se hai risolto il tuo caso ... ma soprattutto mi interesserebbe sapere il come :-)

  5. #5
    Nulla di fatto!
    Non esiste una cosa del genere in html. Dovrebbe darmi una mano questo mio amico, ma sai com'è? tra un ci ho da fare ed un altro, passano i mesi e a volte gli anni. Lui mi dice di aver pazienza che si risolverà. Ma da solo non credo predo proprio. Mentre si doveva risolvere ho imparato un bel pò di CSS e html quasi quasi anche se non è il mio campo lo faccio diventare anche il mio che faccio prima.


    morale: chi fa da se fa per tre!
    kimal73 visual artist

  6. #6
    Peccato!

    morale: chi fa da se fa per tre!
    Ancora peccato perchè io so fare molto poco ...

    INFO: ma l'indirizzo skype l'hai inserito per richiedere consigli html via chat/voip? Spero di si, avevo una mezza intenzione di inviarti una richiesta ... :-)

  7. #7
    Per ora sono una vera schiappa e non ti sarei di grande aiuto. Le info le becco su internet, ma mai fatto degli studi seri sulla programmazione.

    ciao!
    kimal73 visual artist

  8. #8
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349
    Originariamente inviato da caracarogna
    hai trovato una soluzione?
    mi interesserebbe sapere se hai risolto il tuo caso ... ma soprattutto mi interesserebbe sapere il come :-)
    inizia con il fare una ricerca per "window.open"


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.