Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Cannot modify header information - headers already sent by ..

    ciao a tutti

    il messaggio e' il classico

    Cannot modify header information - headers already sent by ..

    che conosciamo tutti. Il motivo anche lo sappiamo tutti: stiamo cercando di fare un Header("location : balbla") o qualcosa di simile, pero' abbiamo gia' inviato dell'output.

    Quello che non capisco è perche' questo mi solleva un errore in alcuni server, mentre in altri fila tutto liscio. Il file PHP.ini e' lo stesso, forse cambia la versione di apache. In ogni caso cosa bisogna configurare per far si che questo errore vegna ignorato?
    Ho appena passato una grossa applicazione su un nuovo server che mi solleva il seguente problema e non ho assolutamente intenzione perdere tempo a debuggare se con una variabile di sistema posso sistemare tutto...

    grazie!


  2. #2
    controlla le versioni del software usato. Ma sopratutto controlla se dove non hai segnalazioni la stampa degli errori non sia disabilitata.... quando una lampada non si accende non e' detto sia colpa dell'Enel o che la lampada sia bruciata, magari e' solo svitata.


    Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

  3. #3
    dove non ho le segnalazioni la stampa di errore non è disabilitata. Sono entrambi 2 ambienti di sviluppo. Solo che il secondo è piu' restrittivo e se per caso scrivo qualcosa prima di fare header(location etcet) si ferma tutto con l'errore cui sopra.
    Entrambi gli ambienti sono php4 + apache 2... credo che cambi qualche impostazione, ma non riesco a capire quale...


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.