Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Donare o rubare?

  1. #1

    Donare o rubare?

    Giorno...

    Mi sono imbattuto in questo fantastico sito: www.spaziocellulare.com

    Guardando in giro nei vari post ho visto che tutti parlano di questi Utenti PLUS!
    Un utente per diventare plus deve sborsare 5 euro come "donazione"!

    Beh ne vale la pena se il team sviluppa software e poi lo "regala" agli utenti..

    Ora curioso ho chiesto ad un utente di spiegarmi un po' cosa "regalano"...
    La risposta è stata che fanno scaricare software piratato oppure danno, con generatori di chiavi, codici per sbloccare programmi e via dicendo...

    Beh dico succede spesso.. e mi allontano dal sito.. poi ripensandoci dico vediamo quanti sono gli utenti che hanno "donato" i soldi... sono quasi 1800...

    Un rapido calcolo mi fa considerare che 5 euro per 1800 "donazioni spontanee" sono 9000 euro..

    Aumentano a ritmo medio di 6... 7 persone al giorno...

    Il tipo s'è fatto 9000 euro da settembre facendo scaricare software piratato e passando per un dio salvatore dei cellulomani...

    E' normale o mi fa incazzare solo a me?

  2. #2
    se c'è qualcosa che odio più del pimpaggio delle macchine è il pimpaggio dei cellulari

  3. #3

    Re: Donare o rubare?

    Originariamente inviato da Neon87
    E' normale o mi fa incazzare solo a me?
    A me non fa incazzare per nulla.


    D'altronde, quel sito è mio.
    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

  4. #4
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    se c'è qualcosa che odio più del pimpaggio delle macchine è il pimpaggio dei cellulari
    Indubbiamente.. pero' avevo letto che è possibile mettere python e mi interessava come cosa...

  5. #5

    Re: Re: Donare o rubare?

    Originariamente inviato da Mr_White
    A me non fa incazzare per nulla.


    D'altronde, quel sito è mio.
    voglio un 50% o scatta la denuncia...

  6. #6
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    se c'è qualcosa che odio più del pimpaggio delle macchine è il pimpaggio dei cellulari
    Io voglio condurre un fantastico programma dedicato ai disabili.
    "PIMP MY BATHROOM".

    Una squadra di tecnici specializzati modifica il cesso del diversamente abile per rendergli più comode le faccende intime.
    Memorabile sarà la puntata dove alla signora Porfiria, 137 kg, che possedeva un bagno in cima ad una scala a chiocciola, monteremo un simulatore di gravità zero per consentirle di raggiungere la ritirata.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.