Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613

    Cartella esattoriale per mio padre

    E' arrivata una cartella a mio padre, relativa ad un mancato pagamento TARSU del 2003.

    Poichè mio padre ha la ricevuta del versamento effettuato, è chiaro che si tratta di un attacco premeditato. Ed io non posso accettare che venga attaccata la mia famiglia, dunque da stasera dichiaro la crisi della giunta regionale pugliese.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    0
    viva la FI

  4. #4
    Ducia nel prossimo

  5. #5
    Originariamente inviato da uroboro
    viva la FI


    EH?
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233

    Re: Cartella esattoriale per mio padre

    Originariamente inviato da agiaco
    E' arrivata una cartella a mio padre, relativa ad un mancato pagamento TARSU del 2003.

    Poichè mio padre ha la ricevuta del versamento effettuato, è chiaro che si tratta di un attacco premeditato. Ed io non posso accettare che venga attaccata la mia famiglia, dunque da stasera dichiaro la crisi della giunta regionale pugliese.

    insomma Vendola lo vuol mettere nel c* anche a te...
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

  7. #7
    Io penso che agiaco debba immediatamente dimettersi dal forum. Questo fatto getta un'ombra sulle istituzioni.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Ad ogni modo non è bello che vadano in giro a dire che hai comprato il TARSU. Se io ne avessi acquistato uno probabilmente l'avrei fatto arrivare in un pacco anonimo coi buchi per respirare.
    Soprattutto se abiti in un condominio, dove ci sono i vecchi che non c'hanno niente da fare e rompono le balle se scoprono che tieni un TARSU dentro casa.

  9. #9
    Originariamente inviato da whitefox
    Ducia nel prossimo
    Checco
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  10. #10
    Esprimo la massima solidarietà al collega forumista agiaco, sempre nel rispetto dell'indipendenza del TARSU.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.