Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Visualizzazione di Immagini spostate

    Ciao a tutti ragazzi,
    sono nuovo di qui, spero di aver indovianto la sezione giusta.
    Il mio problema è in pratica questo. Sto realizzando una pagina MySpace per un guppo ma ho dei problemi di visualizzazione. Spiegato in termini pratici ho il classico problema di ottimizzazione di spazio web per tutte le risoluzioni e browser.
    Il logo centrale del gruppo è una immagine .png che dovrebbe andare al centro a completare una struttura di ferro che ho creato con lo sfondo. Tradotto dovrebbe venire così:



    Il problema è che molti miei amici non visualizzano il sito così ma in questo modo:


    (addirittura un mio amico vede l'immagine spostata verso destra)

    La domanda è questa.
    Come posso ottimizzare la visualizzazione per tutti?se io la centro per gli altri non la vedrò io centrata! Considerando che la centratura l'ho fatta calcolando pixel x pixel non ho idea di come fare.
    Molti miei amici hanno browser e risoluzioni differenti dalla mia (io ho provato a cambiare tutte le risoluzioni sul mio pc ma la vedo sempre centrata).
    Io utilizzo firefox ma anche con explorer 7 è la medesima cosa.
    Consigli?
    Ciao!

    p.s. vi posto il link della pagina così magari mi dite come la visualizzate voi!
    http://www.myspace.com/provamyspace1

  2. #2
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349
    come prima cosa, dovresti creare codice valido.

    Poi, per la centratura degli elementi ti rimando a questa discussione; anche se riferita all'intero layout, il principio è comunque lo stesso.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.