Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

link in php differenza tra server windows e server linux

vi spiego il mio problema:

ho un link realizzato nel seguento modo

Link

Ora il tutto funziona ottimamente su un server linux, mentre su un server windows il link rimane vuoto.... come mai? può davvero dipendere dal tipo di sistema operativo?

grazie

Utente di HTML.it
    Non dipende di certo da quel pezzo di codice, caso mai dipende dla modo in cui valorizzi la variabile.
    No pvt per sollecitare risposte, grazie.

mi sembra strano... comunque nel database ho dei campi che contengono dei link assoluti al sito

poi mediante una query li estraggo e li metto in un array del tipo

$array[$i]['link']=$dati['link'];

ovviamente non prende soltanto in link ma anche altre variabili, la cosa strana e che le altre variabili funzionano correttamente, mentre questa è come se restasse vuota e non venisse popolata...

infatti la stessa pagina su server linux funziona alla grande, su server windows, invece, i link rimangono vuoti.

grazie

Utente di HTML.it
    Ciao pippuzzo,
    forse dovresti essere piu' preciso, cosi' andiamo a caccia dell'errore. Nel primo post hai messo $link mentre nel secondo hai un array, dovresti scrivere il codice giusto che usi, cosi' cerchiamo di capire. Concorderai con me che un echo non puo' compertarsi diversamente su 2 server, ma che l'unica colpa puo' essere dei passaggi che subisce la variabile.
    No pvt per sollecitare risposte, grazie.

Permessi di invio