Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 93
  1. #1

    [Copywriter a me] Quale codice attivitā?

    Uhm... ho iniziato per caso una sottocarriera da copywriter.
    Visto che si prospetta una collaborazione fissa, avrei bisogno di aggiungere il codice attivitā alla mia partita IVA, per fatturare. Ci sono Nmillioni di codici IVA e non riesco a scovare qualcosa di consono.
    C'č qualche copy all'ascolto che possa dirmi che codice attivitā usa?


    Grassie. (:
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  2. #2
    non posso esserti utile, perō gradierei sapere che č un copywriter. :master:

  3. #3
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    non posso esserti utile, perō gradierei sapere che č un copywriter. :master:
    Colui il quale viene pagato per scrivere dei testi. Prevalentemente commerciali. Spesso pubblicitari.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  4. #4
    Originariamente inviato da FranŠesco
    Colui il quale viene pagato per scrivere dei testi. Prevalentemente commerciali. Spesso pubblicitari.
    figata, una delle cose che piacerebbe fare a me!

  5. #5
    Originariamente inviato da ZuperDani
    figata, una delle cose che piacerebbe fare a me!
    Sinceramente anche a me. Perō non ho mai cercato. Ogni tanto chiedevo a un mio amico che ha una agenzia pubblicitaria di affidarmi qualche promo, avrei lavorato anche gratis per fare esperienza, tanto si tratta di scrivere, il tempo lo trovo sempre.
    Ma lui no, perché epper fare il copirāitter ci vogliono le palle e di qui e di lā. Ora ho scritto 4 promo per una radio nazionale e me li hanno comperati tutti e 4. E me ne chiederanno altri.
    Appena incontro il mio amico gli faccio tič.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  6. #6
    Ma perché copywriting non si puō mettere? Bisogna scrivere una di quelle perifrasi fuffose tipo: redazione di testi finalizzata alla commercializzazione? Cosė per sapere eh.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da FranŠesco
    Sinceramente anche a me. Perō non ho mai cercato. Ogni tanto chiedevo a un mio amico che ha una agenzia pubblicitaria di affidarmi qualche promo, avrei lavorato anche gratis per fare esperienza, tanto si tratta di scrivere, il tempo lo trovo sempre.
    Ma lui no, perché epper fare il copirāitter ci vogliono le palle e di qui e di lā. Ora ho scritto 4 promo per una radio nazionale e me li hanno comperati tutti e 4. E me ne chiederanno altri.
    Appena incontro il mio amico gli faccio tič.
    Complimenti, perche' e' un lavoro molto difficile, almeno che tu non abbia come cliente gino il tortaio che non capisce una sega e gli va bene qualsiasi cosa scritta in italiano
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #8
    Originariamente inviato da FranŠesco
    Sinceramente anche a me. Perō non ho mai cercato. Ogni tanto chiedevo a un mio amico che ha una agenzia pubblicitaria di affidarmi qualche promo, avrei lavorato anche gratis per fare esperienza, tanto si tratta di scrivere, il tempo lo trovo sempre.
    Ma lui no, perché epper fare il copirāitter ci vogliono le palle e di qui e di lā. Ora ho scritto 4 promo per una radio nazionale e me li hanno comperati tutti e 4. E me ne chiederanno altri.
    Appena incontro il mio amico gli faccio tič.
    faglielo anche da parte mia

  9. #9
    Originariamente inviato da FranŠesco
    Colui il quale viene pagato per scrivere dei testi. Prevalentemente commerciali. Spesso pubblicitari.
    cioč tipo
    YEAAAA WOWWWWWWWWW
    Io non odio Berlusconi, č lui che odia tutti noi!

  10. #10
    Originariamente inviato da Arhica73
    Ma perché copywriting non si puō mettere? Bisogna scrivere una di quelle perifrasi fuffose tipo: redazione di testi finalizzata alla commercializzazione? Cosė per sapere eh.
    no, il codice attivitā da associare alla partita iva, quello intendo.
    Quando apri una partita IVA, non puoi fatturare QUALSIASI lavoro, ma devi scegliere uno o pių codici attivitā e fatturare in quegli ambiti
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.