Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

CD Installazione di Windows non fornito

Salve ragazzi, una mia amica si è beccata un virus sulla sua macchina windows comprata due anni fa presso una nota catena Hi-tech italiana.
    Ora il suo necessita di essere formattato ma non gli è stato fornito il CD originale di Windows e ne tantomeno questo negozio ha intensione di consegnarglielo, come si deve comportare?
    Giuseppe SPECCHIO

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    se ha ancora lo scontrino può denunciarlo alla stessa microsoft mi pare. o comunque fargli una denuncia normale. era obblicato a dargli il cd con xp
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ciro78
    se ha ancora lo scontrino può denunciarlo alla stessa microsoft mi pare. o comunque fargli una denuncia normale. era obblicato a dargli il cd con xp
    Non sono obbligati a dare il CD (purtroppo aggiungerei). La formattazione potrai comunque effettuarla dalla partizione di ripristino che la casa produttrice avrà sicuramente creato sull'hard disk della macchina.

In assenza della partizione di ripristino, l'unico consiglio che sento di darti è scaricare un'immagine ISO di Windows piratato ed inserire il numero di serie originale presente sull'adesivo attaccato al case del pc.

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    veramente quando vendono un pc sono obbligati a dare il cd di installazione o comunque a fornirlo sul disco fisso. insomma si acquista la licenza all'uso insieme al pc
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ciro78
    veramente quando vendono un pc sono obbligati a dare il cd di installazione o comunque a fornirlo sul disco fisso. insomma si acquista la licenza all'uso insieme al pc
    Si, infatti avevo già parlato di partizione di ripristino

il problema è che non c'è la partizione di ripristino!

Poi ho cercato sul sito della Microsoft ma mi sembra che non viene fornito il download per l'immagine ISO di Windows XP.
    Giuseppe SPECCHIO

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da peppespe
    il problema è che non c'è la partizione di ripristino!

Poi ho cercato sul sito della Microsoft ma mi sembra che non viene fornito il download per l'immagine ISO di Windows XP.
    Ehm...io infatti ti dicevo di scaricare una ISO di Windows Xp piratato

In seguito avresti potuto inserire il numero di serie relativo alla licenza del pc.

E' normalissimo che sul sito di Microsoft non trovi e non troverai mai le ISO da scaricare.

Permessi di invio