Ciao a tutti, qualcuno mi da qualche aiuto/suggerimento su come fare una funzione che calcoli il determinante di una matrice M di dimensione n x n?
Grazie
Ciao a tutti, qualcuno mi da qualche aiuto/suggerimento su come fare una funzione che calcoli il determinante di una matrice M di dimensione n x n?
Grazie
Qui dovrebbe essere fatto in Java ma non lo capisco, qualcuno me lo può spiegare?
http://www.pierotofy.it/pages/sorgen...se/15193/1356/
Ho postato anch'io nel forum Java una soluzione ricorsiva che feci alcuni anni fa...
Per sapere dove spostarlo dovresti sapere in che linguaggio lo vuole... Secondo me, comunque, andrebbe in "Offro Lavoro/Collaborazione"... non ha intenzione di svilupparselo lui... cerca qualcuno che glielo faccia... e pure aggratisse...
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza
cerco qualcuno che mi aiuti a farlo, non che me lo faccia![]()
Visto che cerchi aiuti meglio che riposti nel forum java, prima però dai una lettura alle guide che trovi qui, questa discussione la chiudo, in oltre è il forum sbagliato.Originariamente inviato da Neztok87
cerco qualcuno che mi aiuti a farlo, non che me lo faccia![]()
Ciao
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui