Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente bannato L'avatar di Braco

Cattura schermo che ridimensiona

Sto cercando un programma che cattura lo schermo e che poi lo si può ridimensionare con buona qualità.

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    per la foto dello schermo basta usare i tasti alt+stamp e successivamente incollare il contenuto degli appunti in un qualsiasi software grafico (se non ne possiedi usa gimp che è gratuito).

Se per ridimensionare intendi rimpiccolire la foto non ci sono problemi (semmai aumentare leggermente il contrasto se le riduzione è parecchia), se invece per ridimensionare intendi ingrandire la foto senza perdere di qualità sappi che non è possibile.

Originariamente inviato da cyberman
    per la foto dello schermo basta usare i tasti alt+stamp e successivamente incollare il contenuto degli appunti in un qualsiasi software grafico (se non ne possiedi usa gimp che è gratuito).

Se per ridimensionare intendi rimpiccolire la foto non ci sono problemi (semmai aumentare leggermente il contrasto se le riduzione è parecchia), se invece per ridimensionare intendi ingrandire la foto senza perdere di qualità sappi che non è possibile.

Il tasto stamp lo uso per catturare e copiare in paint ma\paint non ha il "razise", a me serve che cattura tutto lo schermo che poi lo posso rimpicciolire.

Utente bannato
    Originariamente inviato da Braco
    Il tasto stamp lo uso per catturare e copiare in paint ma\paint non ha il "razise", a me serve che cattura tutto lo schermo che poi lo posso rimpicciolire.

non hai photoshop, psp, gimp, corel paint ? per citarne alcuni !!!! prova ScreenHunter 5.0 e free !

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    paint è proprio base scarica the gimp come detto prima

Originariamente inviato da hankie
    non hai photoshop, psp, gimp, corel paint ? per citarne alcuni !!!! prova ScreenHunter 5.0 e free !
    Ho scaricato ScreenHunter 5.0 potrebbe andar bene ma non ha l'opzione "rasize"

Utente bannato
    Ho scaricato ScreenHunter 5.0 potrebbe andar bene ma non ha l'opzione "rasize"

mi sa che devi scaricare un software il paint e' un giocattolo !

Originariamente inviato da hankie
    mi sa che devi scaricare un software il paint e' un giocattolo !
    L'ho trovato FastStone Capture http://software.aiutamici.com/software?ID=11437 è un'ottimo software free per uso privato mentre prima era trial

Permessi di invio