Sto cercando un programma che cattura lo schermo e che poi lo si può ridimensionare con buona qualità.
Sto cercando un programma che cattura lo schermo e che poi lo si può ridimensionare con buona qualità.
per la foto dello schermo basta usare i tasti alt+stamp e successivamente incollare il contenuto degli appunti in un qualsiasi software grafico (se non ne possiedi usa gimp che è gratuito).
Se per ridimensionare intendi rimpiccolire la foto non ci sono problemi (semmai aumentare leggermente il contrasto se le riduzione è parecchia), se invece per ridimensionare intendi ingrandire la foto senza perdere di qualità sappi che non è possibile.
![]()
Il tasto stamp lo uso per catturare e copiare in paint ma\paint non ha il "razise", a me serve che cattura tutto lo schermo che poi lo posso rimpicciolire.Originariamente inviato da cyberman
per la foto dello schermo basta usare i tasti alt+stamp e successivamente incollare il contenuto degli appunti in un qualsiasi software grafico (se non ne possiedi usa gimp che è gratuito).
Se per ridimensionare intendi rimpiccolire la foto non ci sono problemi (semmai aumentare leggermente il contrasto se le riduzione è parecchia), se invece per ridimensionare intendi ingrandire la foto senza perdere di qualità sappi che non è possibile.
![]()
Originariamente inviato da Braco
Il tasto stamp lo uso per catturare e copiare in paint ma\paint non ha il "razise", a me serve che cattura tutto lo schermo che poi lo posso rimpicciolire.
non hai photoshop, psp, gimp, corel paint ? per citarne alcuni !!!! prova ScreenHunter 5.0 e free !
paint è proprio base scarica the gimp come detto primaOriginariamente inviato da Braco
Il tasto stamp lo uso per catturare e copiare in paint ma\paint non ha il "razise", a me serve che cattura tutto lo schermo che poi lo posso rimpicciolire.![]()
Ho scaricato ScreenHunter 5.0 potrebbe andar bene ma non ha l'opzione "rasize"Originariamente inviato da hankie
non hai photoshop, psp, gimp, corel paint ? per citarne alcuni !!!! prova ScreenHunter 5.0 e free !
Originariamente inviato da Braco
Ho scaricato ScreenHunter 5.0 potrebbe andar bene ma non ha l'opzione "rasize"
mi sa che devi scaricare un software il paint e' un giocattolo !
L'ho trovato FastStone Capture http://software.aiutamici.com/software?ID=11437 è un'ottimo software free per uso privato mentre prima era trialOriginariamente inviato da hankie
mi sa che devi scaricare un software il paint e' un giocattolo !