Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Rendere una scritta non dimensionabile a piacere

Ho cercato sul forum e ho trovato che se imposto il font con i px invece che con i pt, il testo non si puo' ingrandire/rimpicciolire.
    Ho fatto la prova ma a me si ingrandisce...

Ho uno spazio ben delimitato per un menu di 10 voci in verticale e devo essere sicuro al 100% che l'altezza della cella contenente il testo non si ingrandisca quando si ingrandisce il testo dentro.

Io pensavo di rendere fisso il testo dentro senza dover fare i tasti as immagine.
    *** You shouldn't compare yourself to the best others can do but to the best you can do ***

Utente di HTML.it
    Il Web non e` carta stampata !!

Non puoi impedire il ridimensionamento dei font: che dovrebbe fare uno che ci vede poco? O uno che ha i px piccolissimi (con molti monitor si possono impostare pixel invisibili).

La tua soluzione si chiama:
    DARE LE DIMENSIONI DEL BOX IN em
    In tal caso il box si dimensiona in proporzione al font.

Lo so che questo e` un cambio di mentalita` non indifferente, ma sul Web si fa cosi`; non si puo` restare ancorati agli schemi che funzionano in altri ambienti.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Si lo so bene...
    ma questa cosa mi serve per un menu verticale. Non posso permettere l'ingrandimento del testo per il menu perchè mi allunga la tabella.
    Troverò un'altra soluzione. GRZ comunque.

ps. sono daccordissimo con te (e con altri di altri thread) che il testo deve essere ridimensionabile per una maggiore usabilità. Ma non almeno per i menu perchè altrimenti che senso avrebbero i menu con i tasti immagine??? L'immagine è quella e quella rimane...

*** You shouldn't compare yourself to the best others can do but to the best you can do ***

Permessi di invio