Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818

    Cambiare Prenotazione Cisalpino: si può?

    'sera, necessito del vostro sapere di viaggiatori di treni.
    Allora: ho comprato stamattina il biglietto per il Cisalpino di venerdì 25 online. La lezione di venerdì è saltata e vorrei tornare a casa domani.
    E' possibile cambiare prenotazione dal 25.01 al 24.01 (anticiparla di un giorno, stesso treno, stessa ora, stesso percorso) senza dover rimetterci tutti i 20euri di biglietti? Si può?

    Grazie, più veloci siete più vi vorrò bene

  2. #2
    non credo.

    credo che tu debba acquistare il nuovo biglietto, e poi entro il limite di tempo farti rimborsare il vecchio

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Ma non erano svizzeri o stranieri quelli? Ma nn lavorano? Cioè un numero verde no c'è? Chiami e ti dicono che lavorano dalle 8.30 alle 17

    Spiega... io compro online il biglietto nuovo per domani... e quello di venerdì che non userò ma ho già pagato come faccio a farmelo rimborsare?

  4. #4
    Originariamente inviato da capsula
    Ma non erano svizzeri o stranieri quelli? Ma nn lavorano? Cioè un numero verde no c'è? Chiami e ti dicono che lavorano dalle 8.30 alle 17

    Spiega... io compro online il biglietto nuovo per domani... e quello di venerdì che non userò ma ho già pagato come faccio a farmelo rimborsare?
    aspetta ho detto una asteriscata, sono andato a vedere nelle mail di conferma che mandano all'acquisto on-line:

    CAMBIO PRENOTAZIONE
    --------------------------------
    I codici di prenotazione (PNR) e di cambio prenotazione (CP) permettono di effettuare
    eventuali variazioni relative alla data e all'orario prima della partenza del treno,
    collegandosi al sito http://www.trenitalia.com/it/e50cb22...e90aRCRD.shtml

    RIMBORSI
    -------------
    I biglietti acquistati on-line possono essere rimborsati tramite storno
    sulla carta di credito utilizzata per l'acquisto.
    Per maggiori informazioni:
    http://www.trenitalia.com/it/1ac2724...shtml#RIMBORSI
    ma non ho mai avuto necessità, vedi te.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Ok ho fatto il cambio online... ma mi han scritto nella pagina.

    codice:
    NUOVA SCELTA
    Dati prenotazione
    Codice prenotazione - PNR: *****	Codice cambio prenotazione - CP: ******
    Data: 24/01/2008	Partenza: Milano Centrale  (16:55)
    Arrivo: Padova  (19:00)	Tariffa: Standard
    
    
    Ricorda: I dati sopra indicati devono essere utilizzati per il ritiro del biglietto presso le macchine self-service. Ricordati di trascriverli, o stampare questa pagina, e portarli con te.

    Ma io ho comprato il biglietto online... e mi han mandato la nuova mail con il PNR (che non è cambiato)... quindi io non devo ritirare nessun biglietto? CIoè non so come funziona con sti cambi... ma se io ho il pnr non dovrei ritirare nulla no?

  6. #6
    Originariamente inviato da capsula
    Ok ho fatto il cambio online... ma mi han scritto nella pagina.

    codice:
    NUOVA SCELTA
    Dati prenotazione
    Codice prenotazione - PNR: *****	Codice cambio prenotazione - CP: ******
    Data: 24/01/2008	Partenza: Milano Centrale  (16:55)
    Arrivo: Padova  (19:00)	Tariffa: Standard
    
    
    Ricorda: I dati sopra indicati devono essere utilizzati per il ritiro del biglietto presso le macchine self-service. Ricordati di trascriverli, o stampare questa pagina, e portarli con te.

    Ma io ho comprato il biglietto online... e mi han mandato la nuova mail con il PNR (che non è cambiato)... quindi io non devo ritirare nessun biglietto? CIoè non so come funziona con sti cambi... ma se io ho il pnr non dovrei ritirare nulla no?
    Vai in stazione il giorno prima della nuova partenza e ti fai cambiare la prenotazione, il biglietto rimane valido. Forse devi pagare 2 euro, non so bene con il Cisalpino.
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  7. #7
    Io vado sempre in stazione a fare i biglietti. Faccio prima non ho problemi e a cambiarli basta che ti presenti il giorno stesso che te lo cambiano se prendi la stessa tipologia di treno
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  8. #8
    Originariamente inviato da capsula
    Ok ho fatto il cambio online... ma mi han scritto nella pagina.

    codice:
    NUOVA SCELTA
    Dati prenotazione
    Codice prenotazione - PNR: *****	Codice cambio prenotazione - CP: ******
    Data: 24/01/2008	Partenza: Milano Centrale  (16:55)
    Arrivo: Padova  (19:00)	Tariffa: Standard
    
    
    Ricorda: I dati sopra indicati devono essere utilizzati per il ritiro del biglietto presso le macchine self-service. Ricordati di trascriverli, o stampare questa pagina, e portarli con te.

    Ma io ho comprato il biglietto online... e mi han mandato la nuova mail con il PNR (che non è cambiato)... quindi io non devo ritirare nessun biglietto? CIoè non so come funziona con sti cambi... ma se io ho il pnr non dovrei ritirare nulla no?
    se ti dicono di stampare il biglietto alle macchinette ci sarà un perchè

    Basta che quando arrivi in stazione vai alle macchinette, selezioni stampa biglietti, inserisci il codice prn e stampi il biglietto.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Originariamente inviato da LaJe
    Io vado sempre in stazione a fare i biglietti. Faccio prima non ho problemi e a cambiarli basta che ti presenti il giorno stesso che te lo cambiano se prendi la stessa tipologia di treno
    che poco tecnologica che sei amichetta mia

  10. #10
    Mi piace il contatto umano e poter insultare coloro che decidono di lavorare per quei ladri maledetti direttamente in faccia piuttosto che prendermela col mio pc
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.