Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
  1. #1

    le antenne paraboliche devono muorire di morte muorente

    stamattina scendo di casa per andare a lavoro, salgo in macchina e quando guardo nello specchietto noto una cosa strana: il lunotto posteriori č pių pulito del solito, vedo tutto in maniera limpida...mi concentro meglio e scopro che il lunotto posteriore non c'č pių, ma č ridotto in mille pezzi sul sedile posteriore. Scendo dalla macchina č scopro il disastro: un antenna parabolica, che non so da dove arriva, trasportata dal vento fortissimo di sti giorni č andata a cadere sulla mia auto, distruggendomi il lunotto e ammaccandomi il tetto. La mia auto non so quante ne ha passate ma questo č troppo...

  2. #2
    Vabč, a me sulla mia precedente macchina č caduto col vento e la pioggia un albero che me l'ha disintegrata.
    Che devo dire, aboliamo gli alberi?
    "Na' sedia te vojo tirā!"

  3. #3
    Che sfiga tutti e due
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  4. #4
    lo sanno tutti che non bisogna mai mettere le paraboliche sugli alberi e poi parcheggiarci sotto.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Almeno ti sei fatto una antenna parabolica gratis.
    Comunque, che sfiga.

  6. #6
    Hai pimpato la tua macchina che ora ha un impianto satellitare e ti lamenti anche?


  7. #7
    io vedo la gente morta, ma ca...o qui non c'č paragone
    Io non odio Berlusconi, č lui che odia tutti noi!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Sarebbe potuta andare peggio, metti che ti perdevi i tuoi calzini preferiti.

  9. #9
    Scusa, ecco... fai conto che io sia stra-solidale con te, e che mi spiaccia tantissimo.

    Ecco.



    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  10. #10
    Come si dice da queste parti "Non muori ma rimani male...."
    Un bacio puō cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.