Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Sciopero trasporti ieri a roma

    qualcuno sa cosa è successo?

    la sera di martedi mi chiama la ragazza dicendo che al suo corso i colleghi si stanno mettendo d'accordo per arrivare in macchina per uno sciopero dei mezzi per il giorno dopo

    ieri mattina su google news non trovo nulla, parto tranquillo per la capitale

    sul treno aria di panico, la gente apprende da altri passeggeri di uno sciopero che sarebbe iniziato mezz'ora piu tardi

    a roma, sull'atac, l'autista dice che quella sarebbe stata l'ultima corsa prima dello sciopero

    quando sono andato via dal cliente, in pieno "orario sciopero", in circolazione treni, atac e tram con una frequenza e puntualità senza precedenti

    insomma c'era uno sciopero o no? :master: :master:

  2. #2
    Ieri nessuno scipero a Roma relativo ai trasporti.
    Domenica, invece, verso le 11.45 la metro A ha subito uno stop per via di un tentato suicidio nella fermata di Colli Albani. Mi trovavo sul convoglio che ha investito il suicida che si era buttato sui binari. Il treno è rimasto per metà in galleria e per metà in stazione. Siamo usciti dalla prima porta disponibile. Siamo andati a guardare davanti al treno, ma non si vedeva nulla. C'era una signora ferma li con le lacrime agli occhi perchè in pratica era accanto al ragazzo che si è buttato. I pompieri sono arrivati dopo circa 5 minuti. Poi ci hanno fatto uscire.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di sko
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    273
    si ma adesione a quanto mi è parso di capire e a quanto ha detto un autista davvero minima.

    ricordiamo inoltre che lo sciopero di lunedi invece è stato revocato.

  4. #4
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.