Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1
    Sta a Milano 3 e tutte le volte che ci passo davanti mi chiedo cosa ci faccia ancora aperto: non ci ho mai visto dentro nemmeno mezzo cliente. Che posto strano, Milano 3.

  2. #2

    Re: Dunque, c'è questo negozio di scarpe.

    Originariamente inviato da Miles Messervy
    Sta a Milano 3 e tutte le volte che ci passo davanti mi chiedo cosa ci faccia ancora aperto: non ci ho mai visto dentro nemmeno mezzo cliente.

    Magari se passi ad orari in cui la gente normale va a comprare
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  3. #3
    Originariamente inviato da Miles Messervy
    Sta a Milano 3 e tutte le volte che ci passo davanti mi chiedo cosa ci faccia ancora aperto: non ci ho mai visto dentro nemmeno mezzo cliente. Che posto strano, Milano 3.



    nn è che passi sempre in pausa pranzo?


    senti ma....che razzo ci fai a milano 3?

    io ci lavoro...

  4. #4
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    Magari se passi ad orari in cui la gente normale va a comprare
    Al golf club a fare la sauna ci vado alla mattina, perché il pomeriggio ho lo squash e poi il massaggio a Milano.

  5. #5
    Originariamente inviato da Miles Messervy
    Al golf club a fare la sauna ci vado alla mattina, perché il pomeriggio ho lo squash e poi il massaggio a Milano.


  6. #6
    Originariamente inviato da Carletto90
    io ci lavoro... :D
    Ecco, prova a buttare l'occhio nel negozio di scarpe vicino al negozio che vende vestiti e case (ma che cacchio di negozzi ci sono a Milano 3?): lo vedrai sempre vuoto, con una commessa arrampicata sulla scala a sistemare le scatole per l'ennesima volta e l'altra seduta dietro al tavolino che la guarda.

  7. #7
    Originariamente inviato da Miles Messervy
    Ecco, prova a buttare l'occhio nel negozio di scarpe vicino al negozio che vende vestiti e case (ma che cacchio di negozzi ci sono a Milano 3?): lo vedrai sempre vuoto, con una commessa arrampicata sulla scala a sistemare le scatole per l'ennesima volta e l'altra seduta dietro al tavolino che la guarda.

    ma tutti quei negozietti sono inutili a parte i 2 bar dove gli impiegati vanno a mangiare e i figlioletti di papà ad ubriacarsi nn hanno senso negozi lì.....anche se l'incasso di una settimana se lo fanno con un paio di scarpe.

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    Originariamente inviato da Miles Messervy
    (ma che cacchio di negozzi ci sono a Milano 3?)
    guarda so' proprio negozzi der ca**o !!

  9. #9
    Ma a Milano 3 avete il web 3.0?

  10. #10
    Originariamente inviato da whitefox
    Ma a Milano 3 avete il web 3.0?


    no però abbiamo già il mame 3.0

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.