Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    EFFETTO Reflective Liquid Type

    ciao raga stavo provando questo effetto, lo facevo con l'aiuto di qualche tutorial,ad es:
    http://www.creativepro.com/story/how....html?src=rssr (perfavore controllate)
    I primi passi tutto ok finche non arrivo allo step 8 ....che mi dice di inserire effetto luce,io vado li e proprio quell'effetto è deselezionato,non si può accedere,come mai??? da premettere che sono ai primi passi...se qualcuno di voi puo darmi delucidazioni.... !help me!!!Grazie
    HardDominus:..é per sempre www Hi_tech

  2. #2
    rag nessuno sa usare photoshop....o meglio nessuno ha mia creato questo effetto?
    HardDominus:..é per sempre www Hi_tech

  3. #3
    Ti devi portare di nuovo nelle palette dei livelli e selezionare il livello del testo.

  4. #4
    Originariamente inviato da randagio72
    Ti devi portare di nuovo nelle palette dei livelli e selezionare il livello del testo.
    incomincio con il ringraziarti ma mi devi scusare ,mi devi capire....sono ancora alle prime armi! :master: non ti seguo che significa "Ti devi portare di nuovo nelle palette dei livelli e selezionare il livello del testo" se non ho capito maledovrei selezionale nei livelli il livello testo????penso??!!
    HardDominus:..é per sempre www Hi_tech

  5. #5
    Originariamente inviato da HardDominus
    incomincio con il ringraziarti ma mi devi scusare ,mi devi capire....sono ancora alle prime armi! :master: non ti seguo che significa "Ti devi portare di nuovo nelle palette dei livelli e selezionare il livello del testo" se non ho capito maledovrei selezionale nei livelli il livello testo????penso??!!
    Scusa al punto 5 6 e sette ti trovi nelle palette "Channels". Giusto? poi cosa fai, rendi invisibile il livello "Blu copy" e rendi visibili gli altri 4 "RGB-RED-GREEN-BLUE" a questo punto clicchi dove c'è scritto "Layers" o "Livelli". Adesso clicchi il livello dove c'è il testo che hai rasterizzato in precedenza, e il filtro a questo punto dovrebbe essere selezionabile. ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.