Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Errore tag form

Errore tag form

Ciao a tutti. ho questo codice di accesso ad una webmail

<asp:Panel id="Login" action="login.html" target="_blank" runat="server">
    <form id="Login2" action="http://posta.sdbime.it:32000/mail/login.html" runat="server">
    <span>
    Nome Utente

<asp:TextBox id="username2" name="username2" size="25" maxlength="30"></asp:TextBox>

Password

<asp:TextBox id="log2" name="password" type="password" size="25" maxlength="30" ></asp:TextBox>

<asp:Button id="Accedi" class="SUBMIT" Text="Accedi" alt="Accedi" autopostback="false"/>
    </span>
    </form>
    </aspanel>

Ma la pagina mi restituisci l'errore "Una pagina può contenere solo un tag Form del lato server."
    Nella pagina ci sono altri script con runat=server, ma nn sn andati in conflitto tra loro. qualcuno mi puo spiegare come evitare il conflitto??? Grazie mille

La form che stai utilizzando per accedere alla webmail non richiede il tag runat="server"

Rimuovi il tag e non riceverai più l'errore.
    Tuttavia quella pagina potrebbe non funzionare perchè il postback potrebbe essere interpretato dalla pagina e non fare il corretto redirect alla pagina specificata nel tag action.

Cmq prova... magari ti funziona
    Visual Basic e Dintorni
    Blog sullo sviluppo Web in generale

Grazie per la risposta

Cmq ho tolto il tag runat server e nn mi dà più l'errore, però ora nn mi fa visualizzare i due campi di testo e il bottone!!!! Perchè???? sto impazzendo....

Nessuno sa aiutarmi!!!!!!!!!!!?!!!!!!??!?!?!!?

Utente di HTML.it L'avatar di pietro09

Re: Errore tag form

Originariamente inviato da secondaprova
    Ma la pagina mi restituisci l'errore "Una pagina può contenere solo un tag Form del lato server."
    Nella pagina ci sono altri script con runat=server, ma nn sn andati in conflitto tra loro. qualcuno mi puo spiegare come evitare il conflitto??? Grazie mille
    C'è poco da fare: Una pagina può contenere solo un Form con l'attributo runat server e l'attributo visible = true.

Perciò, mettine uno solo
    Pietro

Permessi di invio