ragazzi spero che voi possiate aiutarmi...
scrivo qui come in altri forum, non ho idea di cosa stia succededo alla mia linea...
mi spiego...
ho un router d-link g604t
e due pc collegati via wireless
il problema che mi capita è questo:
ogni tanto perdo la connessione dal mio pc al router..controllo sulle reti senza fili e mi accorgo che sul mio pc è cambiata la pss di accesso al router, che poi è anche quella che serve per crittare...
a quel punto reimposto la pass ma nulla, non si connette...
dunque stacco la corrente del router e magicamente si riconnette
(e qui mi farebbe piacere sapere perchè)
si connette al router ma non mi accede ad internet...qualsiasi pagina apro non mi accede...
l'unico modo in cui riesco a connettermi è o attaccandomi con cavo al router oppure rispristinando windows ad uno stadio precedente...tipo a qualche gg prima quando tutto funzionava...

sapreste dirmi che tipo di problema è?
e cosa posso fare per risolvere?

altra cosa...che non ho ben capito...se disabilito il dhcp altri utenti non possono collegarsi alla mia rete wireless senza aver settato manualmente l'ip del pc che entra giusto?


in realtà stavo cercando di filtrare i mac address..ma quando vado in
Advanced-->enable access list e insersisco il primo mac non mi fa schiacciare il pulsante add...da cosa dipende?
il pulsante c'è..ma se ci passo sopra col mouse la freccina non si trasforma in manina e quindi non posso fare nulla...

altra cosa..ma se io anche riuscissi ad inserire i due indirizzi mac, tutti gli altri sarebbero bloccati?
e allora qual è la differenza tra disattivare il dhcp e fare questa cosa?

e un'ultima cosa per chi ha questo router..come funzione l'opzione
access controll?

grazie e scusate tutte ste domande