Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Fastweb? Quale velocità? conviene?

stanco d tiscali che ancora mi tiene appeso a richieste mai esaudite, decido d iniziare a testare il terreno!
    Vado quindi su fastweb e alla verifice del numero di tel:

"Gentile utente,
    l'abitazione indicata è raggiunta dall'offerta FASTWEB su tecnologia ADSL fino a 20Mbit/s!"

Questo il messaggio corrispondente al mio numero d telefono.
    Ma a che velocità effettivamente va questa adsl?
    Ho capito che non sono su rete fastweb, quindi mi conviene passare?

Fra promozioni varie e sconti pagherei 29.80 al mese fino al 2009. Poi 55€

Voce e Internet illimitato
    Solo x internet c'è scirtto ip pubblico 20 ore, ma essendo su adsl dovrei averlo sempre!

Che dite?
    "fate bene l'ordinario in modo straordinario!"

da exfastweb ti dico che la velocità non sara mai quella..dopo poco tempo si abbassa perche loro in automatico fanno la riqualifica della tua linea ti riducono la portante.La mia esperinza con loro non è stata al massimo, da 6mb mi sono ritrovato dopo 3 mesi a 2mb a 45€ uno schifo.Su doppino è in ULL ma se non sei su loro rete sei in wholesale ma è 2mb\512.Solo una persona ho visto con la portante a 18mb\512 in un forum e ti auguro vivamente di essere più fortunato di me.
    chi la dura la vince dice il proverbio...

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower

Re: Fastweb? Quale velocità? conviene?

Originariamente inviato da ciccionet

Solo x internet c'è scirtto ip pubblico 20 ore, ma essendo su adsl dovrei averlo sempre!
    Indipendentemente dalla tecnologia trasmissiva Fastweb usa sempre IP privato,è una loro scelta.Per l'IP pubblico o ti accontenti delle 20 h mensili o paghi (salato).

Quoto, io ho appena disdetto fastweb, primi mesi và alla grande poi ti ritrovi con una linea strozzata, io sono partito con una 20 mbit assestata dopo la prima settimana a 16, poi a 12, a 10, 8 e infine 6 dichiarando deterioramenti al doppino!!! Considera che abito in un quartiere residenziale nuovo con vista centrale dalla finestra!! dei buffoni!!!

Ciao
    :::..PoW3r77..:::
    Aruba Solo Dati 7 Mbit
    Cisco 877 Router
    Funo di Argelto (BO)

grazie a tutti!

desisto subito!

mi avete convinto!!!!
    "fate bene l'ordinario in modo straordinario!"

Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico
    Su Fastweb ci sarebbe da dire molto. E' stata un'azienda pioneristica e come tale va apprezzata ma purtroppo in Italia le Telecomunicazioni sono da terzo mondo per infrastrutture e regolamentazione.

Il fatto che Fastweb è stata acquisita da una scoietà svizzera deve far riflettere.

Purtroppo non sono riusciti a rintrare come speravano negli investimenti e la banda in Italia costa tantissimo perchè c'è telecom e perchè il territorio è molto sconnesso ed è difficle raggiungere tutti i centri abitati

Mi auguro che col WiMax Fastweb si riprenda.

Scusate se mi inserisco nella discussione, ma ho appena sottoscritto l'abbonamento con fastweb (venerdi' mi viene il tecnico a casa), mi pare di capire che...
    ho fatto una ca**ata?
    Dal sito risulta che io sono raggiunto dalla 6mb, avete qualche informazione a riguardo?
    Ultimamente con telecom sto' avendo un sacco di problemi e ho rinunciato esasperato a chiamare il 187.
    L'offerta alla fine non sembra male, almeno non paghero' piu' il canone...
    .: Un Khador è per sempre :.

Originariamente inviato da KillEmAll
    Scusate se mi inserisco nella discussione, ma ho appena sottoscritto l'abbonamento con fastweb (venerdi' mi viene il tecnico a casa), mi pare di capire che...
    ho fatto una ca**ata?
    Dal sito risulta che io sono raggiunto dalla 6mb, avete qualche informazione a riguardo?
    Ultimamente con telecom sto' avendo un sacco di problemi e ho rinunciato esasperato a chiamare il 187.
    L'offerta alla fine non sembra male, almeno non paghero' piu' il canone...
    A me fastweb 10 Mbitps non va assolutamente male, confrontato a telecom poi... e sarà più di un anno che ce l'ho
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

sta di fatto che fastweb a perso molto in tutto.
    chi la dura la vince dice il proverbio...

Bhe, per lo meno sono stati velocissimi.
    Venerdi' scorso ho accettato l'offerta e il tecnico era gia' disponibile per dopo domani!
    ...Anche se non gli ho ancora rimandato il contratto =)
    .: Un Khador è per sempre :.

Permessi di invio