buongiorno a tutti,
ho un problema strano, visualizzo il sito web (fatto tutto in flash) nella pagina html funziona tutto tranne l'unico swf esterno che carico con un loadMovie (per gli altri uso loadMovieNum).
non è un problema (credo) di indirizzi, perchè ho una ventina di swf esterni, li ho sistemati tutti allo stesso modo (con path relativi a partire dalla root della pagina html) e l'unico che non viene caricato è proprio quello.
qualche indicazione:
- se sostituisco barbaramente loadMovie() con loadMovieNum() il filmato lo trova e lo carica in un'altra finestra del browser (FF), perchè chiaramente al posto del livello trova il nome dell'istanza che non sa come interpretare. ma comunque l'indirizzo è corretto, perchè l'animazione si vede
- il file è una gallera fotografica swf esportata con Flash Slide Swho Maker, e penso che il problema sia qui. in teoria è un swf normale, però è l'unico che ho in tutto il sito ed è l'unico che mi dà problemi...
il codice è questo, associato al frame 20 dell'animazione che contiene l'istanza del contenitore:
loadMovieNum ("slide.swf", 1001);
qualche idea?

Rispondi quotando