Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

problema loadMovie: non carica galleria swf nella pagina html

buongiorno a tutti,
    ho un problema strano, visualizzo il sito web (fatto tutto in flash) nella pagina html funziona tutto tranne l'unico swf esterno che carico con un loadMovie (per gli altri uso loadMovieNum).

non è un problema (credo) di indirizzi, perchè ho una ventina di swf esterni, li ho sistemati tutti allo stesso modo (con path relativi a partire dalla root della pagina html) e l'unico che non viene caricato è proprio quello.
    qualche indicazione:

- se sostituisco barbaramente loadMovie() con loadMovieNum() il filmato lo trova e lo carica in un'altra finestra del browser (FF), perchè chiaramente al posto del livello trova il nome dell'istanza che non sa come interpretare. ma comunque l'indirizzo è corretto, perchè l'animazione si vede

- il file è una gallera fotografica swf esportata con Flash Slide Swho Maker, e penso che il problema sia qui. in teoria è un swf normale, però è l'unico che ho in tutto il sito ed è l'unico che mi dà problemi...

il codice è questo, associato al frame 20 dell'animazione che contiene l'istanza del contenitore:

loadMovieNum ("slide.swf", 1001);

qualche idea?

UP:
    se qualcuno ha voglia di aiutarmi vi passo l'intero progetto e vedete se a voi funziona...
    è da ieri che mi scervello non so più dove sbattere la testa

risolto: non funziona in locale, ma uploadato sul dominio funziona tutto, anche se non mi spiego perchè.

grazie lo stess e scusate il doppio bumping...

Permessi di invio