Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Reggi libro

  1. #1

    Reggi libro

    Buongiorno. Ricordo che qualche tempo fa qualcuno aveva segnalato, qui, nel forum, in questo forum, dicevo che qualcuno aveva segnalato un aggeggio che si mette tra il pollice e l'indice e che serve per sorreggere il libro durante la lettura. Il che significa, ad esempio, poter leggere qualche bella poesiola mentre si rimesta con attenzione e cura il risotto. Ne rammentate il nome?
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  2. #2
    non lo so, però se vuoi ho preso al mercato dei carciofi freschissimi per il risottino
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    Non oso immaginare il pollice e l'indice di qualcuno con ad essi ancorato Il Signore degli Anelli

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150

    Re: Reggi libro

    Originariamente inviato da vificunero
    Buongiorno. Ricordo che qualche tempo fa qualcuno aveva segnalato, qui, nel forum, in questo forum, dicevo che qualcuno aveva segnalato un aggeggio che si mette tra il pollice e l'indice e che serve per sorreggere il libro durante la lettura. Il che significa, ad esempio, poter leggere qualche bella poesiola mentre si rimesta con attenzione e cura il risotto. Ne rammentate il nome?
    Non fai prima, se qualcuno te lo legge mentre cucini.

    Se mi paghi, almeno 10 euro a pagina, posso farci un pensierino

  5. #5
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    non lo so, però se vuoi ho preso al mercato dei carciofi freschissimi per il risottino
    umm, interessante. Io reggo e tu mantechi.

    Originariamente inviato da mosquito70
    Non fai prima, se qualcuno te lo legge mentre cucini.

    Se mi paghi, almeno 10 euro a pagina, posso farci un pensierino
    cerca di capire, è un momento duro per noi capitalisti, proprio non riesco a 10 euro.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  6. #6
    questo tra il pollice e l'indice dovrebbe starci, ma prima fai delle prove.

    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

  7. #7
    Gusto classico, buona fattura, si può fare.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  8. #8
    Originariamente inviato da longline
    Non oso immaginare il pollice e l'indice di qualcuno con ad essi ancorato Il Signore degli Anelli


    pensa che prossimamente leggero' il nuovo libro di ken follett, quello sullo stile dei pilastri della terra; non so se l'hai visto, ma il signore degli anelli in confronto pare un instant-book

    a ogni modo non vedo cosa potrebbe aggiungere un aggeggio meccanico alla mano aperta col pollice infilato tra le pagine tranne una discreta dose di scomodita' (io leggo spesso mentre giro la pasta, il budino o il risotto )

  9. #9
    'odesta 'osa?

  10. #10
    Sì tipo quella ma mi pareva diversa. Però ci siamo quasi. Brava.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.