Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Posizionamento di un sito in flash

Ciao ragazzi,
    devo posizionare questo sito qui:
    informsrl.com
    Adesso vi chiedo, visto che il sito è interamente in flash, avevo pensato di realizzare una pagina iniziale in html, con una descrizione inparte ripresa dalla sezione azienda del sito, e in parte descrittiva dei prodotti puntando sulle parole chiave.
    Inserire alcune immagini con i tag alt di riferimento, registrazione su diverse directory principali, inserimento di sitempa, anche se alla fine sono soltanto 2-3 pagine, e inserire un pò di link su altri siti così da fargli salire posizione.

Il sito è online già daun paio d'anni, credete che queste operazioni possano sortire un buon effetto, anche se il sito è tutto in flash?
    Se avete qualche altro buon consiglio per il posizionamento fatevi avanti!

Grazie mille

io mi chiedo perchè per quel tipo di sito sia stato proposto una cosa in flash...
    per questa tipologia è semplicemete inutile e fastidioso

quel sito fa capire che la persona che lo ha progettato davvero non ha la minima esperienza di internet, tanto da non saper consigliare al proprio cliente nemmeno una cosa cosi elementare...

se fosse stato mio cliente gli avrei detto "o eliminiamo il flash o ti cerchi un altro fornitore".

l'unica cosa è creare una index html e sperare che google abbia pietà...

Ciao DesertStorm,
    il sito l'ho realizzato, ma purtroppo, se hai avuto un poco a che fare con i clienti che si impuntano saprai bene che non c'è verso di fargli capire le cose, e che sono un pò come i bambini capricciosi.

Qualcun altro ha qualche consiglio?
    Grazie

Utente bannato
    diciamo che è più difficle posizionare un sito falsh in quanto lo spider di google passa ugualmente però essendo il codice a volte non lineare come quello statico o dinamico ha più difficoltà e registrare le pagine...

Permessi di invio