Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 101
  1. #1

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233
    Beh Galan è stato ancora onesto

    40mln /20 regioni fa 2.250.000mln

    ha arrotondato per difetto e non di briciole...

    Ecco perchè stanno cercando di scaricare su Berlusconi...temono il rimborso...

    Io in verità li citerei anche per danni all'immagine turistica e prof.le, il sito era davvero imbarazzante....

    2mln sono pochi.

    non dimentichiamo che RutelloBello è rponto ad aprirne un altro tanto mica paga lui...

    http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2167225
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    il veneto ha un po' lussato l'osso favico. Se han proprio sta smania di farsi notare, che prendano le pale e vadano a dar una mano ai campani a spalare il rusco, che cosi' ce li ricorderemo come esempio di altruismo e senso dello stato, piuttosto che come una regione di evasori fiscali.

    *chiudoilbunkeradoppiamandata*

    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  4. #4
    Originariamente inviato da Druzya
    il veneto ha un po' lussato l'osso favico. Se han proprio sta smania di farsi notare, che prendano le pale e vadano a dar una mano ai campani a spalare il rusco, che cosi' ce li ricorderemo come esempio di altruismo e senso dello stato, piuttosto che come una regione di evasori fiscali.
    Dovrebbero farlo per il solo fatto che nel rusco c'è anche tanta roba loro.
    Se aspettiamo l'altruismo e il senso dello stato...
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da PinguinoGoloso
    Dovrebbero farlo per il solo fatto che nel rusco c'è anche tanta roba loro.
    Se aspettiamo l'altruismo e il senso dello stato...
    ma si infatti, da questi veneti scioperati non c'e' mai da aspettarsi nulla di buono
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233
    segnalo come approfondimento circa la diatriba un interessante riassunto fatto da Napo4

    http://forum.html.it/forum/showthrea...ight=Italia.it
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

  7. #7
    Originariamente inviato da @rgo1
    Beh Galan è stato ancora onesto

    40mln /20 regioni fa 2.250.000mln

    ha arrotondato per difetto e non di briciole...

    Ecco perchè stanno cercando di scaricare su Berlusconi...temono il rimborso...

    Io in verità li citerei anche per danni all'immagine turistica e prof.le, il sito era davvero imbarazzante....

    2mln sono pochi.

    non dimentichiamo che RutelloBello è rponto ad aprirne un altro tanto mica paga lui...

    http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2167225
    beh per immagine turistica dovrebbero citare per danni tutti i LEGHISTI
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  8. #8
    Originariamente inviato da Druzya
    il veneto ha un po' lussato l'osso favico. Se han proprio sta smania di farsi notare, che prendano le pale e vadano a dar una mano ai campani a spalare il rusco, che cosi' ce li ricorderemo come esempio di altruismo e senso dello stato, piuttosto che come una regione di evasori fiscali.

    *chiudoilbunkeradoppiamandata*

    se mi fai avere una residenza sul modenese mi trasferisco, io con i veneti c'ho poco a che spartire
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  9. #9
    Il veneto è per antonomasia, la regione che più fa fare figure di merda all'Italia in giro per il mondo

    Hanno aperto due capannoni, dove incollavano le sedie con lo sputo e le rivendevano.
    Gli si diceva
    Ragazzi, rinnovatevi, investite in ricerca
    e loro
    MIIIIIIII? MI NO; MI ASSO CASA TUTTI E GHE DO LAORO AI CINESI CHE I COSTA MANCO

    e loro davano lavoro ai cinesi, che costavano meno, e lasciavano a casa operai su operai
    SIA MAI ASSUMERE UN DESIGNER, O UNA PERSONA CHE RICERCHI E CHE RINNOVI LA PRODUZIONE

    I E' TUTTO EL GIORNO TACA' AL COMPIUTER, NOL SARA' MIA LAORARE QUELO!!!!!!


    E così, ora si trovano davanti ad un burrone, dove i cinesi hanno imparato tutto, e dove l'IKEA sta svalangando ogni possibilità di rivalsa.

    Chi sopravvive.
    Beh, sopravvive colui che nel suo lavoro ha messo l'anima e la perfezione di un oggetto d'artigianato fatto a regola d'arte, e colui che ha saputo rischiare e accontentarsi di un bon profitto reinvestendo molto sul proprio business.

    Chi muore?
    Quelli che volevano solo soldi su soldi su soldi su soldi

    Ora tanti veneti hanno la casa BELA
    la machina BELA
    la moglie RUMENA

    ecc ecc

    Sta di fatto che si lamentano, si lamentano dei MAROCHINI DEI CINESI DEI ALBANESI DEI RUMENI (OMANI NO LE DONE) DEI ZINGALI

    e si lamentano si lamentano.
    Vedono Berlusconi come un DIO, e la lega come un altro DIO


    Io non sono veneto mi dispiace, proprio per niente.
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  10. #10
    Originariamente inviato da Druzya
    il veneto ha un po' lussato l'osso favico. Se han proprio sta smania di farsi notare, che prendano le pale e vadano a dar una mano ai campani a spalare il rusco, che cosi' ce li ricorderemo come esempio di altruismo e senso dello stato, piuttosto che come una regione di evasori fiscali.

    *chiudoilbunkeradoppiamandata*

    considerando che il veneto è la regione italiana che ospita di gran lunga più turisti, magari un qualche interesse sulla faccenda lo possono avere. Non a caso hanno fatto recentemente una campagna pubblicitaria in Germania incentrata sul fatto che il Veneto NON è la Campania.

    Poi oh, se vogliamo affossare pure i miliardi che ci arrivano dal turismo veneto... dopotutto ci restano ancora la Barilla e la mostarda di Cremona.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.