Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Mailing list...?

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    4

    Mailing list...?

    Ciao!
    Gestisco un giornalino online che mando una volta al mese a un certo numero di indirizzi email.
    Ora però sono arrivato a più di 1000 indirizzi.

    Prima avevo creato un gruppo su outlook express, però adesso col 56k non ce la faccio più.

    Non è che conoscete qualche servizio online che mi mandi la stessa mail a 1000-1500 persone senza stare collegato per più di 5 ore? Magari un servizio di mailing list a cui io mando una mail e poi ci pensa lui a smistarla a tutti gli altri indirizzi...

    Oppure un programma (anche a pagamento) che mi faccia gestire la cosa in maniera migliore di Outlook express, al limite a casa preparerei tutto sul portatile e poi andrei a casa dai miei e invierei tutto tramite adsl...

    Scusate se non ho postato sotto software... ma magari invece di installare un programma mi basta iscrivermi ad un sito...

    Grazie a tutti!

  2. #2
    Ciao!
    Gestisco un giornalino online che mando una volta al mese a un certo numero di indirizzi email.
    Ora però sono arrivato a più di 1000 indirizzi.

    Prima avevo creato un gruppo su outlook express, però adesso col 56k non ce la faccio più.

    Non è che conoscete qualche servizio online che mi mandi la stessa mail a 1000-1500 persone senza stare collegato per più di 5 ore? Magari un servizio di mailing list a cui io mando una mail e poi ci pensa lui a smistarla a tutti gli altri indirizzi...
    Un qualunque servizio ch offra servizio di mailing list gratuito.
    I primi che mi vengono in mente: sourceforge e google groups.
    Il dramma è solamente registrare tutti i 1500 indirizzi a mano.
    Google Groups, probabilmente, offre un API a riguardo di modo che tu possa automatizzare la cosa tramite l'uso di uno script, però di più nin zo.
    Google is your friend.
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

    We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.