Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1

    Quanto posso farmi pagare???

    ciao a tutti.

    sono un progrannatore java junior con 1 anno e mezzo di esperienza alle spalle in una grande azienda con più di 1000 dipendenti.. sto cambiando lavoro per vari motivi ma non so quanto posso chiedere al mio datore di lavoro.

    Tenete conto che sono perito informatico e ho seguito un corso java base e ora sto seguendo un Master java Sun e ho 22 anni.. Conosco le principali applicazioni per lo sviluppo Java e lavoro a padova.

    Ora quanto potrei guadagnare??? Agli inizi 1 anno e mezzo fa mi davano 1100 euro netti al mese... Ora con un anno e mezzo di esperienza quanto posso chiedere?? Ho sentito alcuni che mi parlavano di cifre attorno ai 1400/1500 euro netti mese?? Non vi sembra troppo?? o forse è poco... Io proprio non so verso dove orientarmi.... Vi prego aiutatemi non voglio svendermi ma neanche chiedere troppo.... Suggeritemi qualche cifra...

    Grazie e ciao a tutti..


  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    di dove sei?
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  3. #3
    Praticamente cosa conosci in dettaglio e su che progetti hai lavorato?

    1 anno e mezzo è un pò poco.

  4. #4

    Re: Quanto posso farmi pagare???

    Originariamente inviato da diego85
    Ora quanto potrei guadagnare??? Agli inizi 1 anno e mezzo fa mi davano 1100 euro netti al mese... Ora con un anno e mezzo di esperienza quanto posso chiedere?? Ho sentito alcuni che mi parlavano di cifre attorno ai 1400/1500 euro netti mese??
    1500 euro dopo un anno e mezzo di lavoro?!?!? VVoVe:

    :svenutasedutastante:

  5. #5