Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1

    Quanto posso farmi pagare???

    ciao a tutti.

    sono un progrannatore java junior con 1 anno e mezzo di esperienza alle spalle in una grande azienda con più di 1000 dipendenti.. sto cambiando lavoro per vari motivi ma non so quanto posso chiedere al mio datore di lavoro.

    Tenete conto che sono perito informatico e ho seguito un corso java base e ora sto seguendo un Master java Sun e ho 22 anni.. Conosco le principali applicazioni per lo sviluppo Java e lavoro a padova.

    Ora quanto potrei guadagnare??? Agli inizi 1 anno e mezzo fa mi davano 1100 euro netti al mese... Ora con un anno e mezzo di esperienza quanto posso chiedere?? Ho sentito alcuni che mi parlavano di cifre attorno ai 1400/1500 euro netti mese?? Non vi sembra troppo?? o forse è poco... Io proprio non so verso dove orientarmi.... Vi prego aiutatemi non voglio svendermi ma neanche chiedere troppo.... Suggeritemi qualche cifra...

    Grazie e ciao a tutti..


  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    di dove sei?
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  3. #3
    Praticamente cosa conosci in dettaglio e su che progetti hai lavorato?

    1 anno e mezzo è un pò poco.

  4. #4

    Re: Quanto posso farmi pagare???

    Originariamente inviato da diego85
    Ora quanto potrei guadagnare??? Agli inizi 1 anno e mezzo fa mi davano 1100 euro netti al mese... Ora con un anno e mezzo di esperienza quanto posso chiedere?? Ho sentito alcuni che mi parlavano di cifre attorno ai 1400/1500 euro netti mese??
    1500 euro dopo un anno e mezzo di lavoro?!?!? VVoVe:

    :svenutasedutastante:

  5. #5
    sono della provincia di padova ma lavoro a padova est. Comunque ho lavorato su progetti bancari e assicurativi per grandi aziende a livello internazionale. La mia azienda è molto garnde conta più di 1000 dipendenti in tutta italia. Conosco le principali applicazioni per poter sviluppare in java: Eclipse,SQL-Developer,Toad, IBM-WSAD, Dreamweaver Mx,Rose,Visual Age ,Html,Xml,JavaScript,Mysql,ecc...

    E' troppo 1400/1500 ??? quanto devo chiedere??? datemi una cifra indicativa.... 1300 potrebbe andare??

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    prova 1300
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  7. #7
    tra qualche settimana cercheranno un benzinaio a bari... pensaci su

  8. #8
    Originariamente inviato da diego85
    E' troppo 1400/1500 ???
    Tu chiedili, se loro te li danno...
    Non è una cifra altissima,magari...

  9. #9
    Originariamente inviato da diego85
    sono della provincia di padova ma lavoro a padova est. Comunque ho lavorato su progetti bancari e assicurativi per grandi aziende a livello internazionale. La mia azienda è molto garnde conta più di 1000 dipendenti in tutta italia. Conosco le principali applicazioni per poter sviluppare in java: Eclipse,SQL-Developer,Toad, IBM-WSAD, Dreamweaver Mx,Rose,Visual Age ,Html,Xml,JavaScript,Mysql,ecc...

    E' troppo 1400/1500 ??? quanto devo chiedere??? datemi una cifra indicativa.... 1300 potrebbe andare??
    Padova?! Ma al mio fidanzato hanno dato 1400 a 25 anni dopo 5 anni di esperienza come programmatore, e solo per venirgli incontro perchè abitava a 40 km di distanza!

  10. #10
    ok dunque quella è una cifra troppo alta... dunque su quanto dovrei aggirarmi?? 1200/1300??? o forse è ancora troppo ???

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.