Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
  1. #1

    600.000 € per il Papa...

    La diocesi di Ugento-Lecce ha chiesto alla provincia di Lecce ben 600.000 € per l'arrivo del papa a Santa Maria di Leuca (Lecce), ci starà si e no 3 ore...

  2. #2

    Re: 600.000 € per il Papa...

    Originariamente inviato da weryus
    La diocesi di Ugento-Lecce ha chiesto alla provincia di Lecce ben 600.000 € per l'arrivo del papa a Santa Maria di Leuca (Lecce), ci starà si e no 3 ore...
    saranno per i danni morali
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  3. #3

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    Re: 600.000 € per il Papa...

    Originariamente inviato da weryus
    La diocesi di Ugento-Lecce ha chiesto alla provincia di Lecce ben 600.000 € per l'arrivo del papa a Santa Maria di Leuca (Lecce), ci starà si e no 3 ore...
    200.000 euro l'ora? fico, fare il papa
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  5. #5
    Arrivo in aereo a Brindisi, in elicottero a Santa Maria di Leuca..mega mobilitazione di forze dell'ordine, strade chiuse, protezione civile, vigili, polizia, carabinieri...ovviamente tuto pagato dallo Stato..

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    sono lo stato più ricco del pianeta e gli dobbiamo pure pagare gli spostamenti... andiamo bene

    al limite ma proprio al limite posso capire (ma NON condividere) il servizio d'ordine, ma tutto il resto si chiama furto
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  7. #7
    ma una bella petizione alla ue? cioè ziocane occozio
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    1,003
    Originariamente inviato da geppo80
    ma una bella petizione alla ue? cioè ziocane occozio
    La petizione la dovreste fare per la provincia di lecce, ma anche loro si son fatti due conti, con gli introiti dovuti ai visitatori.
    Per i 600keuri, link? Non ho trovato nulla a proposito.

  9. #9
    Originariamente inviato da tia86
    La petizione la dovreste fare per la provincia di lecce, ma anche loro si son fatti due conti, con gli introiti dovuti ai visitatori.
    Per i 600keuri, link? Non ho trovato nulla a proposito.
    ma per me la provincia di lecce e tuttu lu salentu.. vabbè non lo dico, mi esporrei troppo
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  10. #10
    Originariamente inviato da tia86
    Per i 600keuri, link? Non ho trovato nulla a proposito.
    L'ho sentito questa mattina ad una televisione locale..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.