Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2000
    Messaggi
    727

    chiudere le chiavi dentro la PASSAT (vero!!)

    ieri un mio amico, alle 11,15 ha ritirato la PASSAT NUOVA dal concessionario, alle 21,30 aveva già chiuso entrambe le chiavi dentro l'abitacolo, alle 24 ha rotto il vetro per ricuperare le chiavi.
    A parte l'enorme comicità della storia, vi chiedo: ma com'è potuto succedere???
    lui chiaramente me lo ha raccontato ma NON ha voluto/saputo spiegare nulla.
    Io sono veramente molto incuriosito: come cacchio è possibile che succeda una cosa del genere? se c'è quualcuno con la passat o qualche esperto me lo può spiegare? a me sembra impossibile...

  2. #2

    Re: chiudere le chiavi dentro la PASSAT (vero!!)

    Originariamente inviato da theseo
    ieri un mio amico, alle 11,15 ha ritirato la PASSAT NUOVA dal concessionario, alle 21,30 aveva già chiuso....? se c'è quualcuno con la passat o qualche esperto me lo può spiegare? a me sembra impossibile...
    Non lo so, ma mi ha fatto venire in mente il viaggio in sudafrica con l'auto che si chiudeva da solo dopo che avevi chiuso tutte le porte, sia che tu fossi dentro, fuori con o senza le chiavi... Ho ancora gli incubi

  3. #3

    Re: chiudere le chiavi dentro la PASSAT (vero!!)

    Se una delle chiavi non era inserita nella serratura del cruscotto... che c'è di strano?
    tutte e due, per esempio, erano sul sedile... ha chiuso le portiere.. dopo tot. secondi è scattata la chiusura temporizzata.... e lui è rimasto fregato
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  4. #4

    Re: Re: chiudere le chiavi dentro la PASSAT (vero!!)

    Originariamente inviato da galz
    Non lo so, ma mi ha fatto venire in mente il viaggio in sudafrica con l'auto che si chiudeva da solo dopo che avevi chiuso tutte le porte, sia che tu fossi dentro, fuori con o senza le chiavi... Ho ancora gli incubi

    probabilmente appena ritirata aveva entrambe le chiavi in macchina, magari si è fermato ed è uscito dall'abitacolo togliendo la chiave dal blocchetto e lasciandola sul sedile, molte macchine hanno la chiusura totale temporizzata in maniera che se ti dimentichi di schiacciare te il bottoncino di chiusura sulla macchina lo fa in automatico....probabilmente è scattata la chiusura automatica

  5. #5
    spero che la rottura del cristallo l'abbia fatta passare per atto vandalico

  6. #6

    Re: Re: Re: chiudere le chiavi dentro la PASSAT (vero!!)

    Originariamente inviato da Carletto90
    probabilmente appena ritirata aveva entrambe le chiavi in macchina, ....probabilmente è scattata la chiusura automatica
    Sì, ma quella macchina criminale si chiudeva da sola anche quando era in moto

  7. #7

    Re: Re: Re: Re: chiudere le chiavi dentro la PASSAT (vero!!)

    Originariamente inviato da galz
    Sì, ma quella macchina criminale si chiudeva da sola anche quando era in moto

    pardon nn volevo quotare te

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2000
    Messaggi
    727
    chiusura temporizzata?????
    ah ecco xchè non me lo spiegavo
    beh mi sembra un pò una cagata come optional....

  9. #9

    Re: Re: Re: Re: Re: chiudere le chiavi dentro la PASSAT (vero!!)

    Originariamente inviato da Carletto90
    pardon nn volevo quotare te
    Cattivo.. ti rendevo partecipe di un mio trauma e tu...

  10. #10
    Originariamente inviato da theseo
    chiusura temporizzata?????
    ah ecco xchè non me lo spiegavo
    beh mi sembra un pò una cagata come optional....

    dipende dai punti di vista

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.