Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867

    apro gli occhi.....e vedo te

    oggi mentre ero in macchina nel paese di argo mi son ritrovato davanti una spacestar che sbandava a destra e a sinistra, e la prima cosa che ho pensato è stata "OH RAZZO adesso faccio un incidente con @rgo"

    vi capita mai di essere in situazioni reali che vi fanno subito venire in mente utenti del forum?
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  2. #2

    Re: apro gli occhi.....e vedo te

    Originariamente inviato da iBat
    oggi mentre ero in macchina nel paese di argo mi son ritrovato davanti una spacestar che sbandava a destra e a sinistra, e la prima cosa che ho pensato è stata "OH RAZZO adesso faccio un incidente con @rgo"

    vi capita mai di essere in situazioni reali che vi fanno subito venire in mente utenti del forum?
    per fortuna no, grazi e a visnù NO

    non che voi siate brutti e cattivi e indegni dei miei pensieri, solo che alcuni li conosco di persona altri no.
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  3. #3

    Re: apro gli occhi.....e vedo te

    Originariamente inviato da iBat
    oggi mentre ero in macchina nel paese di argo mi son ritrovato davanti una spacestar che sbandava a destra e a sinistra, e la prima cosa che ho pensato è stata "OH RAZZO adesso faccio un incidente con @rgo"

    vi capita mai di essere in situazioni reali che vi fanno subito venire in mente utenti del forum?
    Oddio, credo che un incidente con @rgo porti la giornata di diritto al primo posto nei giorni peggiori della vita. Oltre a tutte le sfighe che ne conseguirebbero

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233
    impossibile sono a MI e la macchina è parcheggiata in stazione al paesello....


    ODDIO MI HANNO RUBATO LA MACCHINA!!!!! VVoVe:
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.