Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

La community sul bootstrapping

Ciao a tutti,

sta nascendo una nuova community di persone con idee imprenditoriali e altamente qualificate nei vari aspetti dei differenti tipi di internet business .

La community è orientata alla creazione di attività mediante la tecnica del bootstrapping (creazione di impresa a costi ridottissimi ).

È possibile efettuare la pre-iscrizione a questo indirizzo: http://www.virtualdreamslab.com

Sarò lieto di rispondere a qualsiasi domanda, dubbio, perplessità all'indirizzo: info@virtualdreamslab.com . :master:

Un saluto,
    VirtualDreamsLab.com - Libera le tue Idee...

"Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza." - Albert Einstein

Mio parere...

Non mi piace.
    I testi si leggono male.
    E' tutto troppo scuro.
    Il codice usa tag deprecati.
    Failed validation, 30 Errors
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Ciao Ricman!
    Grazie per il tuo parere,
    credo che siano queste il genere di opinioni che possano aiutare un' iniziativa a nascere e crescere.
    Abbiamo da subito colto l' occasione per inziare a sistemare le Failed Validation,
    per quanto concerne la grafica del sito
    credo sia una questione di gusti personali, ad ogni modo stiamo sviluppando varie interfaccie.
    Sarei lieto inoltre se mi dessi una tua opinione sull' attività di BootStrapping.
    Nei hai mai sentito parlare? O meglio ancora hai avuto qualche esperienza?
    Il nostro sito, trattando appunto il cuore di questo argomento, per scelta aziendale verrà interamente costruito seguendo questa direzione.
    Inoltre ci terrei a rinnovarti l' invito, se ovviamente lo reputi interessante e costruttivo, a continuare la discussione.
    A mio modesto avviso portando il discorso a 360 gradi potrebbe dare notevoli spunti di riflessione.

Intanto ti ringrazio per la tua partecipazione e colgo l' occasione per salutare tutti i partecipanti del forum.

Un saluto,
    VirtualDreamsLab.com - Libera le tue Idee...

"Quando ti togli la paura...incominci a volare!" - R.Kiyosaki

Permessi di invio