Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233

    non sembra neanche il mio....

    "Oroscopo del mese

    Il Sole in trigono è un grande alleato, il buon umore è di casa, la simpatia dilaga.
    Marte, nel segno da tempo e per tutto il periodo, promette energia, grinta e, perché no, anche denaro.
    Hai le idee chiare, sai cosa vuoi ottenere dal lavoro e ti batti per raggiungere i tuoi obiettivi.
    Il fiuto per i buoni affari non ti manca, Giove nel tuo VIII campo è un ottimo promotore di investimenti azzeccati, compre - vendite immobiliari importanti. Oltretutto Mercurio, pianeta del business e della comunicazione viaggia al fianco del Sole e di Nettuno: se lavori col lontano fai progressi, se la tua attività si rivolge ai mercati stranieri sei messo molto bene.
    Protetti i viaggi di lavoro e di piacere.
    Saturno è stabile nel IV campo, quindi non c’è feeling coi parenti anziani e neppure coi vicini. Fra l’altro, se svolgi un’attività a conduzione familiare non sorridi: gli affari, forse, non girano oppure sono contrastanti i pareri con parenti che lavorano con te.
    In molte unioni il pressing di Venere e Plutone si fa sentire.
    Qualcuno cerca consolazione fuori dalle solite acque territoriali, altri pensano di dare un taglio ad un ménage che non riscalda più il cuore, non stimola l’eros.
    Un momento, forse non sai che qualcosa sta cambiando nel tuo cielo: Venere il 25 gennaio entra in Capricorno, Plutone la segue il 26.
    Puoi esultare, strada facendo la tua unione torna a risplendere, se c’è ancora del buono. Venere riscalda il cuore, Plutone ti offre più sicurezza interiore e una carica erotica da guinness dei primati.
    La salute migliora, la vitalità è a portata di mano, l’eros si fa esplosivo.

    Il consiglio
    Era ora, dopo tanti anni di fastidi Plutone toglie l’incomodo. Stai per vivere un bel periodo ricco di successi professionali, economici e, perché no, erotici. Si sa che ami assaporare tanti frutti proibiti."


    Non sono abituata a tutto 'sto entusiasmo.
    Di solito c'è scritto "ricordati che devi morire..."

    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

  2. #2
    Dammi i dati per il bonifico, cosi' ti puoi fare una sana dose
    Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
    Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
    Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    ah
    un'ultima cosa













    ricordati che devi morire
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  4. #4

  5. #5
    @rgo se hai anche quello del leone fammi sapere...perchè ho bisogno di sapere se ucciderò nei prossimi giorni!
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  6. #6

    Re: non sembra neanche il mio....

    Originariamente inviato da @rgo1
    ....erotici. Si sa che ami assaporare tanti frutti proibiti....


    mica me l'aspettavo da te...noooooooooooooooooo.....
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  7. #7
    Originariamente inviato da LaJe
    @rgo se hai anche quello del leone fammi sapere...perchè ho bisogno di sapere se ucciderò nei prossimi giorni!
    No, ma verrai uccisa a colpi di machete da Gigi d'Agostino.

    PS: per @rgo1: cribbio, hai 40 anni, 2 figli e... niente di meglio da fare che aprire 'sti thread della belloca?

  8. #8
    Originariamente inviato da panta1978
    No, ma verrai uccisa a colpi di machete da Gigi d'Agostino.

    PS: per @rgo1: cribbio, hai 40 anni, 2 figli e... niente di meglio da fare che aprire 'sti thread della belloca?
    non è quello che ha a fregarla....è quello che gli manca...
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  9. #9
    Originariamente inviato da panta1978
    No, ma verrai uccisa a colpi di machete da Gigi d'Agostino.

    Non capita nei miei paraggi per i prossimi ANNI
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  10. #10
    Originariamente inviato da LaJe
    Non capita nei miei paraggi per i prossimi ANNI

    Immagini allegate Immagini allegate
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.