Un saluto a tutti !Finalmente ho terminato,il piccolo cortometraggio per il concorso enel digital contest.
Il corto è interamente realizzato con blender,programma 3D,open source.
La lunghezza è di 74 sec(massimo consentito 90).
Ho aperto questo topic perchè avrei tanto piacere che vediate il filmato e mi sappiate dare un giudizio...se poi vi piace votatelo...così mi date una mano a vincere .e poi per informare tutti di questo concorso che mi pare alla fine molto carino.
Enel Digital Contest si rivolge a giovani videomaker di ogni nazionalità e di età compresa tra i 18 e i 35 anni. per l’ideazione e la realizzazione di cortometraggi solitamente a tema.(quest'anno è il futuro dell'energia).
é un concorso in cui è apprezzata la produzione di opere audiovisive realizzate con le nuove tecnologie digitali...quindi il 3d ci sta a cappello!
l'iscrizione gratuita..e i premi nn sono proprio malaccio:
una giuria on line fatta dal pubblico della rete e poi c'è anche una giuria di esperti con altri premi.....quindi spero che qualcuno si dia da fare e provi a partecipare in futuro.
il link del sito è:http://www.enel.it/digitalcontest/
il mio video è il numero 59,intitolato: All'ombra della luce.
Per vederlo bisogna registrarsi ..purtroppo però è l'unico modo...cmq registrazione e tutto è e gratuito..aspetto commenti...un saluto e spero di essere stato anche un poco utile...ciao!
Ecco un'immagine del corto:....![]()

Rispondi quotando