ehm.. per sbaglio ho impostato una lingua assurda su aMSN.. credo swaili o una cosa cosìsolo che non trovo più la voce per cambiarla.. magari qualcuno mi sà dire il percorso, così magari anche non conoscendo la lingua riesco a ritrovarlo... grazie
![]()
ehm.. per sbaglio ho impostato una lingua assurda su aMSN.. credo swaili o una cosa cosìsolo che non trovo più la voce per cambiarla.. magari qualcuno mi sà dire il percorso, così magari anche non conoscendo la lingua riesco a ritrovarlo... grazie
![]()
reinstalla, fai prima
cmq aborro amsn![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
se reinstalla mi sa che si ripresenta il solito problema, dovrebbe bastare cancellare le preferenze di amsn cancellando la cartella amsn nella libreria utente o ilo file di configurazione (se c'è) in application support, sempre nella libreria utente
grazie mille quemacho![]()
@ngiolè: ho provato il messenger ufficiale e aMsn è infinitamente migliore![]()
adiumOriginariamente inviato da Stainboy
grazie mille quemacho![]()
@ngiolè: ho provato il messenger ufficiale e aMsn è infinitamente migliore![]()
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Per piacere tienitele tu le paperelle verdiOriginariamente inviato da Angioletto
adium![]()
![]()
La prima volta che l'ho installato, non solo 50 finestrelle diverse ognuna con un singolo problema sempre diverso.. alla fine poi si bloccava anche per ore e si chiudeva in automatico.
Mi ha creato più problemi Adium che il Grande Fratello![]()
![]()
![]()
la mia paperella è differente![]()
cmq, scemate a parte, è interessante notare come questi software si comportino in maniera diversa sui vari mac..
io ho avuto problemi non da poco sia con messenger che con amsn![]()
l'ultima versione di amsn dava parecchi problemi anche a me, la penultima funzionava a meraviglia
cancella le preferenze
ho appena provato l'ultima versione, mi piace.Originariamente inviato da Stainboy
ho provato il messenger ufficiale e aMsn è infinitamente migliore![]()