Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: temi emerald

temi emerald

Ho installato emerald da ubuntu, perchè su pclinuxos funziona e mi sta piacendo. Piccolo problema, nella schermata di emerald, non mi fa vedere nessuno anteprima di qualche tema che dovrebbe essere in rete (come invece fa su plinuxos), nenache "fetchando" i repository. E sincermante di farmi il tema da zero non è che mi vada tanto.

Dove li trovo i temi per emerald? E come potrei fare a farli vedere in anteprima nella finestra del gestore?
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

ps. Per il momento ho risolto copiando il contenuto della cartella .emerald della home di pclinuxos in quella di ubuntu, e pare vada, però non so se me li aggiorna
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

Permessi di invio