Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente bannato

caratteri file da mac a pc

ho un cd con file di formato mac con caratteri con ' & ecc
    su pc ovviamente non li legge ne li copia
    esiste un escamotage per copiare codesti file sul pc?

Puoi provare a spostare i dati sul mac e poi attraverso un cavo di rete trasferirli sul pc...

N.B.Masterizzando un cd su Mac esattamente con toast puoi scegliere se questi dati possano essere letti sia su Mac sia su Pc,quindi al massimo ricopia il cd dei dati impostando questa propietà..

Ciao
    MoliFoot

Utente bannato
    azzz a questo presumo che non ci sia soluzione...
    di logica se un file mac masterizzato su cd con caratteri non compatibili su pc è impossibile aprirli

Utente bannato
    Originariamente inviato da MoliFoot
    Puoi provare a spostare i dati sul mac e poi attraverso un cavo di rete trasferirli sul pc...

N.B.Masterizzando un cd su Mac esattamente con toast puoi scegliere se questi dati possano essere letti sia su Mac sia su Pc,quindi al massimo ricopia il cd dei dati impostando questa propietà..

Ciao
    MoliFoot
    il fatto è che ormai questi file sono masterizzati cosi ibrido si ma con quei caratteri...mi è venuto in mente di installare un emulatore mac
    l'unica idea che mi è venuta

Utente bannato
    ho trovato un'escaotage allucinante solo a me poteva venì in mente na cosa cosi :berto:

in pratica li ho inseriti come alegati su un messaggio di posta e da l' li ho rinominati e risalvati sulla scrivania

e il gioco è fatto

Permessi di invio