ho un cd con file di formato mac con caratteri con ' & ecc
su pc ovviamente non li legge ne li copia
esiste un escamotageper copiare codesti file sul pc?
ho un cd con file di formato mac con caratteri con ' & ecc
su pc ovviamente non li legge ne li copia
esiste un escamotageper copiare codesti file sul pc?
Puoi provare a spostare i dati sul mac e poi attraverso un cavo di rete trasferirli sul pc...
N.B.Masterizzando un cd su Mac esattamente con toast puoi scegliere se questi dati possano essere letti sia su Mac sia su Pc,quindi al massimo ricopia il cd dei dati impostando questa propietà..
Ciao
MoliFoot
azzz a questo presumo che non ci sia soluzione...
di logica se un file mac masterizzato su cd con caratteri non compatibili su pc è impossibile aprirli![]()
il fatto è che ormai questi file sono masterizzati cosi ibrido si ma con quei caratteri...mi è venuto in mente di installare un emulatore macOriginariamente inviato da MoliFoot
Puoi provare a spostare i dati sul mac e poi attraverso un cavo di rete trasferirli sul pc...
N.B.Masterizzando un cd su Mac esattamente con toast puoi scegliere se questi dati possano essere letti sia su Mac sia su Pc,quindi al massimo ricopia il cd dei dati impostando questa propietà..
Ciao
MoliFoot
l'unica idea che mi è venuta![]()
ho trovato un'escaotage allucinante solo a me poteva venì in mente na cosa cosi :berto:
in pratica li ho inseriti come alegati su un messaggio di posta e da l' li ho rinominati e risalvati sulla scrivania
e il gioco è fatto