Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    [ubuntu] ma gli aggiornamenti?

    Ciao raga
    Domenica scorsa ho dovuto cambiare il disco fisso che mi ha salutato; ma quello che mi sembra strano e' che da allora, dopo aver installato tutti gli aggiornamenti, non ce ne sono piu stati.
    In pratica, mi sto chiedendo se anche a voi da domenica non avete piu avuto aggiornamenti di ubuntu.
    Se ci sono stati, e' segno che c'e qualche cosa che non va sul mio sistema :master:

  2. #2

    Re: [ubuntu] ma gli aggiornamenti?

    Originariamente inviato da mandrillo
    Ciao raga
    Domenica scorsa ho dovuto cambiare il disco fisso che mi ha salutato; ma quello che mi sembra strano e' che da allora, dopo aver installato tutti gli aggiornamenti, non ce ne sono piu stati.
    In pratica, mi sto chiedendo se anche a voi da domenica non avete piu avuto aggiornamenti di ubuntu.
    Se ci sono stati, e' segno che c'e qualche cosa che non va sul mio sistema :master:
    se internet funziona, può anche darsi che per qualche giorno non ci siano aggionramenti...
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  3. #3
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559
    Agli effetti perlomeno per quanto riguarda gutsy aggiornamenti non se ne rilevano da domenica sera nemmeno per quanto riguarda kde4.0.0

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.