Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Consiglio acquisto router

    Salve ragazzi, ero interessato all'acquisto di un router wi-fi, precisamente un netgear DG834GT, voi cosa mi consigliate è una buona scelta?

  2. #2
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    è un buon prodotto facilmente configurabile e in italiano.
    puoi anche valutare il DG834G (che si differenzia dal DG834GT per la velocità).

    forse l'unico difetto è che ha una antenna non potentissima, ma cmq è possibile cambiarla e con pochi euro se ne può comprare una più potente.
    attentoiperò perchè in circolazione esiste sia il modello uscente DG834G v3 (con antenna che si può sostituire) sia il modello più recente DG834G v4 (con antenna che NON si può sostituire).
    non so se anche per il DG834GT sia lo stesso.
    1... 2... 3... prova

  3. #3
    Grazie per il consiglio ma in che senso, che il DG834G si differenzia dal DG834GT, per la velocità?

  4. #4
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    se il router lo userai per una LAN wifi (rete senza fili tra pc) e vorrai scambiare file pesanti tieni conto che:

    DG834G
    Wireless a 54Mbps

    DG834GT
    Wireless a 108Mbps

    in pratica è la velocità di trasferimento dei dati. solitamente è sufficiente per i più il DG834G. dipende dalle tue esigenze.
    1... 2... 3... prova

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2007
    Messaggi
    35
    Guarda io ti consiglio di prendere un ZyXel , Io ho un Zyxel prestige 600 series che funziona molto bene ha 4 porte ehtenet e wifi

  6. #6
    Ho capito ora la differenza, volevo sapere un'altra cosa, qualcuno sostituendo, un router discreto con un buon router, ha avuto miglioramenti con la proprio linea adsl, oppure è una questione che dipende esclusivamente dal provider?

  7. #7
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    i router finora elencati sono tutti alla fine dei conti validi...

    caso mai il problema che ti può dare un router non buono è la "qualità" del segnale wifi
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.