Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: Censura alle Iene

  1. #1
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613

    Censura alle Iene

    Ieri sera doveva andare in onda il servizio (anticipato da spezzoni su alcuni TG), in cui Sortino si recava a Ceppaloni con le arance ed aveva un battibecco col figlio di Mastella, che a sua volta lo accusava di essere raccomandato. Come annunciato all'inizio del programma, dopo una riunione con il responsabile e le proteste dei mastella, l'editore (Mediaset) ha deciso di non mandarlo in onda.
    Sortino si è dimesso. Si attendono le decisioni dell'autore Davide Parenti e degli altri inviati.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  2. #2

  3. #3
    era nell'aria... Sortino ha già cominciato il suo programma a La7

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di marlin
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    395
    ora mastella deve esser difeso....

    il vento è cambiato

  5. #5
    Originariamente inviato da marlin
    ora mastella deve esser difeso....

    il vento è cambiato
    Ora,anche Bassolino deve essere difeso.............il vento e' cambiato!!!!!
    ( Onorevole D'Alema,come riassumerebbe lei l'Italia di quest'ultimo ventennio,secondo il suo punto di vista ?)
    [Io penso che.....Io penso che questo paese......Io penso che questa nazione sia.....Io penso e non ho remore nell'affermare che la Repubblica Italiana sia stata,ed è....SOTTO LA MIA GIURISTIZIONE!!!]

  6. #6
    Secondo me il problema nn è il difendere o meno mastella.

    Ma far lavorare il figlio di uno dei pezzi grossi dell'autority per le comunicazioni.




    Personalmente non credo che mastella abbia bisogno di difensioni mediasetiani.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di marlin
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    395
    Originariamente inviato da Cayman Of Puppets
    Secondo me il problema nn è il difendere o meno mastella.

    Ma far lavorare il figlio di uno dei pezzi grossi dell'autority per le comunicazioni.




    Personalmente non credo che mastella abbia bisogno di difensioni mediasetiani.
    io la penso diversamente, vista la prospettiva quasi certa che mastella faccia parte della cdl, ancor prima di iniziare già un attacco per vie parallele di berlusconi a mastella....

  8. #8
    Ci sono di verse cose in ballo:
    - Sortino non è simpatico e con Mastella mi pare si fosse "fissato" da più di un servizio. Per quanto uno sia carogna non ha diritto a non essere molestato?
    - Mastella e i suoi metodi mi stanno mooooooooooolto meno simpatici di Sortino e se non c'è un certo tipo di giornalismo "antipatico" a parlarne non lo fa nessuno.
    - Sortino è veramente paraculato? Che lo sia o meno d'ora in poi il dubbio lo seguirà. I Mastella hanno raggiunto il loro scopo
    - Era, a mio parere, un agguato. Visto che non era la prima volta s'erano preparati. La iena ha peccato d'ingenuità a non prevederlo.
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  9. #9
    Originariamente inviato da Zero G
    Ci sono di verse cose in ballo:
    - Sortino non è simpatico e con Mastella mi pare si fosse "fissato" da più di un servizio. Per quanto uno sia carogna non ha diritto a non essere molestato?
    - Mastella e i suoi metodi mi stanno mooooooooooolto meno simpatici di Sortino e se non c'è un certo tipo di giornalismo "antipatico" a parlarne non lo fa nessuno.
    - Sortino è veramente paraculato? Che lo sia o meno d'ora in poi il dubbio lo seguirà. I Mastella hanno raggiunto il loro scopo
    - Era, a mio parere, un agguato. Visto che non era la prima volta s'erano preparati. La iena ha peccato d'ingenuità a non prevederlo.
    si ma persino quel proto-uomo di Sgarbi c'ha fatto più bella figura con le iene, insomma Mastella è uno che punta i piedi e strepita, lo si è visto in varie occasioni, non ultima la crisi di governo.

    guardate questo , cioè la faccia di mastella dice tutto sul personaggio.

  10. #10
    Originariamente inviato da Zero G
    Ci sono di verse cose in ballo:
    - Sortino non è simpatico e con Mastella mi pare si fosse "fissato" da più di un servizio. Per quanto uno sia carogna non ha diritto a non essere molestato?
    - Mastella e i suoi metodi mi stanno mooooooooooolto meno simpatici di Sortino e se non c'è un certo tipo di giornalismo "antipatico" a parlarne non lo fa nessuno.
    - Sortino è veramente paraculato? Che lo sia o meno d'ora in poi il dubbio lo seguirà. I Mastella hanno raggiunto il loro scopo
    - Era, a mio parere, un agguato. Visto che non era la prima volta s'erano preparati. La iena ha peccato d'ingenuità a non prevederlo.
    Giusta analisi.

    Questo è il padre di Sortino : http://www.agcom.it/intro_/commiss_sortino.htm

    Ora in un periodo dove si vuole la forca per i clientelismi, per la mancata meritocrazia, per i posti assegnati in base alle "amicizie", una cosa del genere potrebbe rivelarsi un boomerang per Mediaset e Sortino Figlio.

    Possiamo anche evitar di pensar male e dire che Sortino Figlio abbia fatto carriere senza l'aiuto del padre.

    Ma chi lo garantisce ?

    Chi ha montato sta cosa ha avuto l'effetto desiderato.

    Provocare dubbi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.