Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Acess 20007, problema con una tabella

Salve a tutti, un mio collega mi ha dato un database che gli ha dato un suo amico, per vedere se riuscivo a decriptare delle informazioni, provando e provando nemmeno io sono riuscito a rivolvere il problema. Posto l'immagine del database che lui mi ha dato:
    http://img141.imageshack.us/img141/7514/dbgh6.jpg

Qualcuno è capace di dirmi come posso decriptare le informazioni del campo domanda e risposte. Il suo amico ha creato un programma in visual basic, che interagisce con questo dabase.
    Se non si riesce a leggere direttamente quelle informazioni dal database, c'è un modo per leggerle creando un programma in visual basic?

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    E perche' non chiedete a chi le ha criptate?

Se c'e' stato un motivo per criptarle, non pensi che sia "illecito" (se non "illegale") tentare di decriptarle? E quindi sia poco appropriato proporre la questione in un forum pubblico ?
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Il problema non riguarda Access o una difficoltà con questo programma (peraltro nel forum sbagliato), ma bensì la decriptazione di informazioni che - se sono state protette - lo saranno per un buon motivo, e non è senz'altro questa la sede in cui affrontare una domanda del genere, che non è un problema tecnico di programmazione quanto più il problema di voler accedere a informazioni che sono state volutamente nascoste.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio