Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Galleria Fotografica Multipagina

Ciao a tutti,

volevo sapere se qualcuno sapeva indicarmi uno script in javascrtipt, per creare una galleria fotografica multipagina con queste caratteristiche:

* Thumnails divise per pagine di n immagini.
    * tramite freccette o qualche tipo di paginazione è possibile sfogliare le pagine, seza ricaricare la pagina.
    * quando clicco sulla miniatura ,senza ricaricare la pagina, visualizzo l'immagine in formato normale. (Se possibile utilizzando qualche effetto tipo lightbox, ma mi accontento anche dell'immagine accanto alle miniature ).

Spero di essere stato chiaro

Grazie
    Sharemind

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Non è proprio uguale a quello che cerchi ma le basi ci sono
    http://www.dynamicdrive.com/dynamici...photoalbum.htm
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Ciao,

grazie per la risposta

script interessante... ma non penso che faccia per me.

Mi spiego meglio .... in realtà la galleria è da inserire dentro a un componente di Joomla, per la precisione Mister Estate.

E' un componente per gestire annunci di agenzie immobiliari, di default utilizza lightbox o thickbox, ma non sono soddisfatto e vorrei inserire una galleria multipagina in javascript (simile allo script suggerito). Se necessario posso rimuovere lightbox o thickbox e far visualizzare l'immagini ingrandita a lato delle thumbnails.

Avevo già provato con uno script simile (penso che sia la versione precedente)....

dynamicdrive.com/dynamicindex4/photoalbum.htm

Ho provato ad aggiungerci lo script thickbox. La cosa funziona solo nella prima pagina, ma quando cambio pagina lo script di thickbox non funziona più.

Conosci qualche altro script ?

o hai qualche idea per quale motivo non riesco a far lavorare i due script insieme nelle pagine dopo la prima??

Sharemind

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da sharemind
    ..

Conosci qualche altro script ?

o hai qualche idea per quale motivo non riesco a far lavorare i due script insieme nelle pagine dopo la prima??

Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

ho risolto con questo script

dynamicdrive.com/dynamicindex4/photoalbum.htm

....a cui ho aggiunto questa funzione

function change_img(nome,immagine)
    {
    if (document.images) {
    document.images[nome].src=''+immagine;
    }
    }
    Nel body metto un'immagine su cui carico le altre della galleria

[img]image0.jpg[/img]

link1

link2
    ...e cosi via...

P.S. Per visualizzare le immagini ingrandite ho provato anche ad usare lightbox o thickbox ma con lo script sopra indicato usato per la paginazione non funzione.

Se qualcuno ci riesce ho conosce un metodo migliore ...faccia sapere
    Sharemind

Permessi di invio