Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

skype in multiconferenza

Il sito di skype non propone plugins per la multiconferenza ma riporta ad altri siti che si propongono di farlo. Ho dubbi sull'attendibilità delle proposte esterne a skype per paura di incompatibilità o possibili truffe.
    Ringrazio anticipatamente chi potrà essermi utile con chiarimenti o soluzioni collaudate. ciao e grazie

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it
    Grazie Sparwari ma intentedevo 'video conferenza'. La teleconferenza è solo audio.
    Il sito di skype inoltre sottolinea che ora non è in grado di fornire video conferenze superiori ai due utenti contemporaneamente. Ho così cercato un po' se fossero esistiti plugins di terze parti: L'unico che dice di essere certificato da Skype si chiama 'Spontania Video Collaboration' . Non essendomi accontentato ho cercato commenti al prodotto e , come al solito, trovato pareri positivi e negativi, così ho posato al forum html.it .
    Il link che gentilmente mi hai fornito apre una pagina di skype riferita all'ambiente Mac os. Non avevo specificato che mi serviva per windows perchè ho postato nella room 'windows software'. Con questo ti ringrazio moltissimo comunque e spero di trovare una soluzione per riuscire a vedere contemporaneamente gli amici stranieri.
    Chiunque possa essermi d'aiuto è ben accetto , grazie

Permessi di invio