Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Autoruns, che disastro!

Ho usato il programmino Autoruns (http://technet.microsoft.com/it-it/s...rnals/bb963902(en-us).aspx) che
    permette di disabilitare alcuni servizi non necessari che Windows carica automaticamente all'avvio.
    Ho disabilitato qualcosa sicuramente collegato al logon di windows ma che non ricordo esattamente
    (probabilmente questo : HKLM\Software\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Winlogon\Userinit).
    Ed ecco il disastro : al riavvio del sistema, come di norma, windows richiede il login che eseguo,
    subito dopo il sistema mi avvisa dell'avvenuto logoff. Quindi non riesco più ad entrare e cambiare l'impostazione
    originale di Autoruns per rimediare al danno. Ho pure provato con l'avvio in Safe Mode ma niente di niente,
    è un continuo ciclo di logon e logoff da cui non riesco ad uscire.
    Soluzioni?? Aiuti???
    Grazie a chi mi risponderà

Utente di HTML.it
    ciao

mi è successo una cosa simile (cuasa un malware però) come hai detto giustamenta la chiave incriminata è:
    HKLM\Software\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Winlogon\Userinit
    a cui va associato questo valore:
    C:\WINDOWS\system32\userinit.exe, (attenzione ci deve essere la virgola)

devi accedere al registro e sistemare la cosa. lo puoi fare con un cd live di xp creato con bart pebuilder o con ultimate boot cd (cerca con google)

BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Ma cosi' facendo non vado a toccare i dati presenti nell'hard disk esatto??
    Poi come faccio a fare quello che dici tu cioè associare il valore alla chiave??
    Ho scaricato Bart PE Builder ma sinceramente non so cosa fare, ho paura a toccare di nuovo qualcosa che fotto tutto il sistema definitivamente.
    Potresti essere più dettagliato??
    Grazie

Utente di HTML.it
    ciao

se hai il cd din win xp sp2 puoi creare un live cd (cioè un sistema operativo simile a xp avviabile da cd cosi da non toccare il tuo hard disk) con bartpebuilder puoi seguire questa guida:
    http://www.visivaworld.it/Microsoft/...D_Windows.html

una volta avviato il cd hai un ambiente simile a win, quindi fai start-esegui-regedit avvii il registro e sistemi la chiave userinit

oppure puoi scaricare e masterizzare la iso (sempre avviabile come live cd) di ultimate boot cd che se ricordo bene ha la stessa funzione di editor di registro tipo regedit e sistemi la chiave
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Permessi di invio