Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: ADSL Tiscali

Utente di HTML.it

ADSL Tiscali

Ciao a tutti vorrei sapere se c'è qualcuno che usa la rete Tiscali nella zona di La Spezia....avete avuto problemi????

grazie a tutti!!!

La rete Tiscali è famosa per le ottime performance...

Certo un consiglio di uno che già ha un abbonamento nella tua zona fa sempre bene...

Utente di HTML.it
    Guarda, io sto vedendo proprio in questi giorni che superato un certo limite di uso di banda la connessione viene strozzata e si incomincia a scaricare a velocità pietose per non parlare della navigazione che è ai livelli del 56k... per ripristinare bisogna disconnettere il router e riconnetterlo.

Ma sei in wholesale o in ULL?

Utente di HTML.it
    ULL, cmq forse si tratta un problema di esaurimento banda in upload... sto facendo delle verifiche.

Azz... Però in ULL è molto più facile che ti risolvano il problema...

Utente di HTML.it
    io sono di sarzana,ho tiscali 7 mega dall' 11 gennaio.navigo al max a 3mb quando va bene e tutte le sere dalle 18 alle 23 non è possibile navigare. ho già aperto 3 interventi, è venuto 1 tecnico telecom a controllare l'impianto ma ancora niente. la cosa + bella è che se non chiamo ogni 2 giorni chiudono la richiesta di intervento xchè pensano che sia tutto a posto.sto seriamente pensando di chiedere la risoluzione x inadempienza.
    sarò felice di comunicare se e quando sarà risolto il problema.
    fabio.

Utente di HTML.it
    Ok, il mio problema era semplicemente un esaurimento di upload... è bastato limitare i p2p per risolvere il tutto... tiscali va alla grande, niente filtri e velocità di 8 mega sempre rispettate (sui server in grado di fornire 8 mega in upload).

Utente di HTML.it L'avatar di kisso

???

Scusate,ma che senso ha aver aperto questo thread quando ce n'e' uno uguale ricco di contenuti e utenti che vi possono meglio aiutare????
    Si deve cercare di raggruppare le conversazioni,per aiutare gli utenti a trovarle piu' rapidamente,soprattutto se il nome del thread e' uguale...ad uno gia' esistente.....

Kisso
    L'AMICIZIA E' LA COSA PIU' BELLA DEL MONDO....DITELO A TUTTI QUELLI CHE CONOSCETE....

cos'è sta storia dell'esaurimento in upload?
    mi spiegate?
    byez

---*justAndy*---

Permessi di invio