Ciao a tutti vorrei sapere se c'è qualcuno che usa la rete Tiscali nella zona di La Spezia....avete avuto problemi????
grazie a tutti!!!
Ciao a tutti vorrei sapere se c'è qualcuno che usa la rete Tiscali nella zona di La Spezia....avete avuto problemi????
grazie a tutti!!!
La rete Tiscali è famosa per le ottime performance...
Certo un consiglio di uno che già ha un abbonamento nella tua zona fa sempre bene...
![]()
Guarda, io sto vedendo proprio in questi giorni che superato un certo limite di uso di banda la connessione viene strozzata e si incomincia a scaricare a velocità pietose per non parlare della navigazione che è ai livelli del 56k... per ripristinare bisogna disconnettere il router e riconnetterlo.
ULL, cmq forse si tratta un problema di esaurimento banda in upload... sto facendo delle verifiche.
Azz... Però in ULL è molto più facile che ti risolvano il problema...
io sono di sarzana,ho tiscali 7 mega dall' 11 gennaio.navigo al max a 3mb quando va bene e tutte le sere dalle 18 alle 23 non è possibile navigare. ho già aperto 3 interventi, è venuto 1 tecnico telecom a controllare l'impianto ma ancora niente. la cosa + bella è che se non chiamo ogni 2 giorni chiudono la richiesta di intervento xchè pensano che sia tutto a posto.sto seriamente pensando di chiedere la risoluzione x inadempienza.
sarò felice di comunicare se e quando sarà risolto il problema.
fabio.
Ok, il mio problema era semplicemente un esaurimento di upload... è bastato limitare i p2p per risolvere il tutto... tiscali va alla grande, niente filtri e velocità di 8 mega sempre rispettate (sui server in grado di fornire 8 mega in upload).
Scusate,ma che senso ha aver aperto questo thread quando ce n'e' uno uguale ricco di contenuti e utenti che vi possono meglio aiutare????![]()
Si deve cercare di raggruppare le conversazioni,per aiutare gli utenti a trovarle piu' rapidamente,soprattutto se il nome del thread e' uguale...ad uno gia' esistente.....
Kisso
![]()
L'AMICIZIA E' LA COSA PIU' BELLA DEL MONDO....DITELO A TUTTI QUELLI CHE CONOSCETE....
cos'è sta storia dell'esaurimento in upload?![]()
mi spiegate?![]()
byez
---*justAndy*---