Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 49
  1. #1

    Perché non ci compriamo un'isola?

    E ci facciamo un governo nostro con leggi nostre, lavoriamo per noi, facciamo entrare solo ragazze molto carine..
    Una bella isola tropicale.. senza troppe complicanze..
    Chi viene?
    O

    Che tristezza. Che miserie. Il Verona in serie C.

  2. #2

    Re: Perché non ci compriamo un'isola?

    Originariamente inviato da LoloMax
    E ci facciamo un governo nostro con leggi nostre, lavoriamo per noi, facciamo entrare solo ragazze molto carine..
    Una bella isola tropicale.. senza troppe complicanze..
    Chi viene?
    ci sto
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Guarda arrivi tardi.

    Io e l'ebreo noto come franc@sco da tempo abbiamo in mente il grandioso progetto dello " STATO LIBERO DI FIGAIA"

    Esso sarà uno stato molto piccolo, ma si baserà su cose lucrosissime come lo sfruttamento della prostituzione e il gioco d'azzardo e la ricerca senza problemi di etica.

    Le cariche saranno affidate da noi in maniera assolutamente arbitraria. Sarà una dittatura dove io faccio l'equivalente di Fidel a Cuba. Sarò il SUPER GENERALISSIMO. Io insistwevo perchè Franc@sco diventase " MAGNIFICENTISSIMO RABBINISSIMO "...cmq lui dice che ci penserà

    Dunque non abbiamo intenzione di prendere un isola per forza, e non necessariamente vogliamo uno sbocco sul mare, perchè appena insediati dichiareremo guerra all'isola di Marlon Brando per farci il nostro paradiso vacanze. Tanto il vecchio obeso è morto e l'isola fa stato a sè.

    una volta costruito il nostro impero dichiareremo guerra al Lichestein. Così perchè è uno stato inutile.

    La divisa ufficiale del SUPER GENERALISSIMO è una tunica nera con il jollyroger disegnato sopra.
    Quella per le visite diplomatiche all'estero e all'onu è una tunica rosa con disegnati tanti begl'organi sessuali maschili stilizzati.

    Saremo rispettatissimi.

  4. #4
    mi sembra un progetto serio.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165

  6. #6
    Originariamente inviato da carnauser
    Guarda arrivi tardi.

    Io e l'ebreo noto come franc@sco da tempo abbiamo in mente il grandioso progetto dello " STATO LIBERO DI FIGAIA"

    Esso sarà uno stato molto piccolo, ma si baserà su cose lucrosissime come lo sfruttamento della prostituzione e il gioco d'azzardo e la ricerca senza problemi di etica.

    Le cariche saranno affidate da noi in maniera assolutamente arbitraria. Sarà una dittatura dove io faccio l'equivalente di Fidel a Cuba. Sarò il SUPER GENERALISSIMO. Io insistwevo perchè Franc@sco diventase " MAGNIFICENTISSIMO RABBINISSIMO "...cmq lui dice che ci penserà

    Dunque non abbiamo intenzione di prendere un isola per forza, e non necessariamente vogliamo uno sbocco sul mare, perchè appena insediati dichiareremo guerra all'isola di Marlon Brando per farci il nostro paradiso vacanze. Tanto il vecchio obeso è morto e l'isola fa stato a sè.

    una volta costruito il nostro impero dichiareremo guerra al Lichestein. Così perchè è uno stato inutile.

    La divisa ufficiale del SUPER GENERALISSIMO è una tunica nera con il jollyroger disegnato sopra.
    Quella per le visite diplomatiche all'estero e all'onu è una tunica rosa con disegnati tanti begl'organi sessuali maschili stilizzati.

    Saremo rispettatissimi.
    Hai la mia Fava!

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Siccome per farlo dovremmo comprare un territorio e diciamo che non abbiamo poi molti soldi, non sarà grandissimo, però vogliamo fare il primo gran premio.

    Già immagino una pista circolare di 100 metri di diametro sul tett di figaia.

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    si poi ci servono procacciatori di femmine e di personale per i casinò...

    Las Vegas ci farà un baffo.

    Poi invito anchre almadin Ejad

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Noi proibiamo l'ingresso ai preti, tutto qua. E' la nostra forma di protesta contro il vaticano.

    Se sei un satanista hai 3 fishes in omaggio

  10. #10
    se non ci sono le antenne paraboliche vengo anche io

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.