Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Online storage

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    30

    Online storage

    Ciao, conoscete qualche sito di online storage che permetta a chiunque di scaricare i miei file tramite un semplice link al file, quindi senza dover per forza andare sul sito di hosting per scaricarlo ?

    Ad esempio conosco mediamax.com, in cui io posso metterci dei file che sono scaricabili da tutti senza dover andare su mediamax per scaricarli, ma anche tramite un link diretto al file da un'altra pagina web, o semplicemente digitando l'URL del file direttamente nel browser.

    Il problema con MediaMax è che talvolta i link non funzionano e per scaricare un file bisogna riprovare due-tre volte, e la velocità di download per file è bassa (fra i 50 KB/s e 90 KB/s).
    Quindi non è affidabilissimo ed è poco veloce..

    ne conoscete qualcuno più serio, anche se a pagamento?
    grazie

    p.s. non so quale fosse la sezione giusta... va bene se ho postato qui??

  2. #2
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    No, qui non può stare. sposto in OFF-TOPIC sperando sia corretto (manco ho capito cosa cerchi)
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  3. #3

  4. #4

  5. #5

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    30
    Originariamente inviato da dvds
    Si chiamano hosting.
    Si, file hosting od online storage è la stessa cosa..

    ce ne sono un sacco, conosco FreeDrive, XDrive, Hot Share e altri..

    però i file bisogna per forza scaricarli andando sul sito, non si possono scaricare da altre pagine web che li linkano, cioè se ci fosse un link nella mia pagina web, non funzionerebbe.

    [code]
    Scarica file
    [code]

    mentre se il file si trova su mediamax.com si, però fa scherzi ogni tanto e la velocità è bassa.

    Ora mi sono spiegato meglio?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.