Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1

    compilare un curriculum per chi non ha fatto quasi nulla nella vita

    mi trovo in bisogno di compilare un curriculum.
    ora, non ho molte esperienze lavorative quindi non so bene cosa dovrei mettere.

    ho lavorato per un mese in un magazzino, ma in nero.
    faccio la comparsa da poco, ma per impegni miei loro ecc, finora ci sono andato solo una volta
    sto facendo uno stage per l'università (solo da un mese, me ne mancano due)
    non sono ancora laureato.

    che ci metto?
    che so l'inglese?

  2. #2
    ma chi ti prende?



  3. #3
    è quasi una formalità diciamo
    però vabbè

  4. #4
    metti cosa vorresti fare.

  5. #5
    ok delle cose che ho messo nessuna?

  6. #6
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  7. #7
    puoi mettere di aver lavorato in magazinoe di aver fatto la comparsa, gli studi fatti, lo stage che stai facendo

  8. #8
    Originariamente inviato da rrobalzi
    http://www.linus.net/hdoc/articoli/a...tartposition=1

    Scrivi a loro.

  9. #9
    Originariamente inviato da sick
    ok delle cose che ho messo nessuna?
    Bè non metterci proprio che hai fatto solo "1 mese di magazziniere" altrimenti fa ridere come cosa. Non so di che hai fatto una stagione almeno. Poi scrivici che attualmente stai svolgendo corsi di blablabla magari unendo quello che stai studiando a quello che vorresti fare. Poi mbho