Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1

    compilare un curriculum per chi non ha fatto quasi nulla nella vita

    mi trovo in bisogno di compilare un curriculum.
    ora, non ho molte esperienze lavorative quindi non so bene cosa dovrei mettere.

    ho lavorato per un mese in un magazzino, ma in nero.
    faccio la comparsa da poco, ma per impegni miei loro ecc, finora ci sono andato solo una volta
    sto facendo uno stage per l'università (solo da un mese, me ne mancano due)
    non sono ancora laureato.

    che ci metto?
    che so l'inglese?

  2. #2
    ma chi ti prende?



  3. #3
    è quasi una formalità diciamo
    però vabbè

  4. #4
    metti cosa vorresti fare.

  5. #5
    ok delle cose che ho messo nessuna?

  6. #6
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  7. #7
    puoi mettere di aver lavorato in magazinoe di aver fatto la comparsa, gli studi fatti, lo stage che stai facendo

  8. #8
    Originariamente inviato da rrobalzi
    http://www.linus.net/hdoc/articoli/a...tartposition=1

    Scrivi a loro.

  9. #9
    Originariamente inviato da sick
    ok delle cose che ho messo nessuna?
    Bè non metterci proprio che hai fatto solo "1 mese di magazziniere" altrimenti fa ridere come cosa. Non so di che hai fatto una stagione almeno. Poi scrivici che attualmente stai svolgendo corsi di blablabla magari unendo quello che stai studiando a quello che vorresti fare. Poi mbho

    Io quando ho compilato il mio primo curriculum avevo già lavorato diverse stagioni come operaio, come animatore, avevo completato e venduto qualche programma e pubblicato qualche sito web. Niente di che, tutte cazzatine da 2-3 mesi l'una, però almeno ho potuto spaziare un pò nel curriculum. Alla fine però non so quanto possano essere utile scriverci che hai fatto un pò di tutto, alla fine ai fini della qualifica serve tutto a poco e nulla, magari serve a far vedere che non sei stato con le mani in mano a cazzeggiare. Del resto il contro di aver fatto poco di tutto potrebbe anche significare che non ti sai decidere/accontentare e salti da una parte all'altra.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  10. #10
    Originariamente inviato da rrobalzi
    http://www.linus.net/hdoc/articoli/a...tartposition=1

    Scrivi a loro.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.