Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Cercare [OT]

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691

    Cercare [OT]

    Ciao,

    come posso fare a cercare [OT] ?

    Metto [OT], "[OT]", ma la risposta è sempre la stessa ...

    " Messaggio dal forum
    Il termine da ricercare che hai inserito(ot) ha caratteri inferiori al minimo di (3) e pertanto non potrà essere trovato; prova con qualche altro termine.
    Se questo termine contiene un vocabolo di uso generale, inserisci una ricerca più specifica."

    In sostanza, non prende in considerazione le parentesi quadre. Come posso fare ?

    Grazie
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

  2. #2

    Re: Cercare [OT]

    Originariamente inviato da mykol
    Ciao,

    come posso fare a cercare [OT] ?

    Metto [OT], "[OT]", ma la risposta è sempre la stessa ...

    " Messaggio dal forum
    Il termine da ricercare che hai inserito(ot) ha caratteri inferiori al minimo di (3) e pertanto non potrà essere trovato; prova con qualche altro termine.
    Se questo termine contiene un vocabolo di uso generale, inserisci una ricerca più specifica."

    In sostanza, non prende in considerazione le parentesi quadre. Come posso fare ?

    Grazie
    cerca
    giorno
    o
    buon giorno
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  3. #3
    No, non funziona. Allora ordina i post per

    titolo crescente sempre

    e vai a pagina da 907 in poi
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  4. #4
    gli OT vengono cancellati immediatamente mese per mese per ordini della direzione

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    4,190
    Aggiungiamo poi che il motore di ricerca di questo forum è una delle più grandi schifezze che abbia trovato in rete (naturalmente non vale solo per html.it visto che viene usato anche da altri portali). L'unico modo efficace per fare una ricerca all'interno dello stesso è usare Google:
    http://www.google.it/search?hl=it&rl...nG=Cerca&meta=
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    ***
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    è quello standard di vBulletin, tra l'altro fermo a qualche versione fa...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691
    OK, grazie.
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

  8. #8
    Originariamente inviato da alkat
    Aggiungiamo poi che il motore di ricerca di questo forum è una delle più grandi schifezze che abbia trovato in rete (naturalmente non vale solo per html.it visto che viene usato anche da altri portali). L'unico modo efficace per fare una ricerca all'interno dello stesso è usare Google:
    http://www.google.it/search?hl=it&rl...nG=Cerca&meta=
    E perché mai? A parte il problema dei 3 caratteri, per il resto funziona senza problemi, se sai cosa cerchi.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    4,190
    Originariamente inviato da dvds
    E perché mai? A parte il problema dei 3 caratteri, per il resto funziona senza problemi, se sai cosa cerchi.
    Forse funziona bene se conosco il testo esatto che sto cercando, ma a quel punto che lo cerco a fare?!? Già lo conosco!

    Battute a parte, mi sono trovato più volte a fare ricerche assolutamente infruttuose con il motore di ricerca interno pur sapendo che quello che stavo cercando era lì da qualche parte tra i millemila messaggi del forum. E allora vado dal caro Zio Google e in due minuti trovo esattamente quello che mi serviva. Sarò sfigato io, fatto sta che a me pare un motore di ricerca inutile.

    .a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    ***
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.