PDA

Visualizza la versione completa : Cercare [OT]

mykol
27-01-2008, 14:42
Ciao,

come posso fare a cercare [OT] ?

Metto [OT], "[OT]", ma la risposta è sempre la stessa ...

" Messaggio dal forum
Il termine da ricercare che hai inserito(ot) ha caratteri inferiori al minimo di (3) e pertanto non potrà essere trovato; prova con qualche altro termine.
Se questo termine contiene un vocabolo di uso generale, inserisci una ricerca più specifica."

In sostanza, non prende in considerazione le parentesi quadre. Come posso fare ?

Grazie

psykopear
27-01-2008, 16:42
Originariamente inviato da mykol
Ciao,

come posso fare a cercare [OT] ?

Metto [OT], "[OT]", ma la risposta è sempre la stessa ...

" Messaggio dal forum
Il termine da ricercare che hai inserito(ot) ha caratteri inferiori al minimo di (3) e pertanto non potrà essere trovato; prova con qualche altro termine.
Se questo termine contiene un vocabolo di uso generale, inserisci una ricerca più specifica."

In sostanza, non prende in considerazione le parentesi quadre. Come posso fare ?

Grazie

cerca
giorno
o
buon giorno

psykopear
27-01-2008, 16:48
No, non funziona. Allora ordina i post per

titolo crescente sempre

e vai a pagina da 907 in poi

andy caps
27-01-2008, 17:36
:bhò: gli OT vengono cancellati immediatamente mese per mese per ordini della direzione

alkat
27-01-2008, 18:02
Aggiungiamo poi che il motore di ricerca di questo forum è una delle più grandi schifezze che abbia trovato in rete (naturalmente non vale solo per html.it visto che viene usato anche da altri portali). L'unico modo efficace per fare una ricerca all'interno dello stesso è usare Google:
http://www.google.it/search?hl=it&rlz=1B3GGGL_itIT252IT252&q=site%3Aforum.html.it+ot+gennaio+linux&btnG=Cerca&meta=

hfish
27-01-2008, 18:19
è quello standard di vBulletin, tra l'altro fermo a qualche versione fa...

mykol
27-01-2008, 19:52
OK, grazie.

dvds
28-01-2008, 02:27
Originariamente inviato da alkat
Aggiungiamo poi che il motore di ricerca di questo forum è una delle più grandi schifezze che abbia trovato in rete (naturalmente non vale solo per html.it visto che viene usato anche da altri portali). L'unico modo efficace per fare una ricerca all'interno dello stesso è usare Google:
http://www.google.it/search?hl=it&rlz=1B3GGGL_itIT252IT252&q=site%3Aforum.html.it+ot+gennaio+linux&btnG=Cerca&meta=

E perché mai? A parte il problema dei 3 caratteri, per il resto funziona senza problemi, se sai cosa cerchi. :bhò:

alkat
28-01-2008, 20:30
Originariamente inviato da dvds
E perché mai? A parte il problema dei 3 caratteri, per il resto funziona senza problemi, se sai cosa cerchi. :bhò:

Forse funziona bene se conosco il testo esatto che sto cercando, ma a quel punto che lo cerco a fare?!? Già lo conosco!

Battute a parte, mi sono trovato più volte a fare ricerche assolutamente infruttuose con il motore di ricerca interno pur sapendo che quello che stavo cercando era lì da qualche parte tra i millemila messaggi del forum. E allora vado dal caro Zio Google e in due minuti trovo esattamente quello che mi serviva. Sarò sfigato io, fatto sta che a me pare un motore di ricerca inutile.

.a.

Loading