Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1

    Il NIC fa veramente asteriscare...



    Possibile che dopo 1 settimana che mando fax (2 volte al giorno) ancora non mi abbiano attivato il dominio? I domini .com in mezza giornata vengono aperti, perchè in Italia siamo sempre così indietro?

    PS: controllo il fax che magari è rotto...
    Cerco ombrello vecchio, nuovo, moderno o antidiluviano; purché protegga da una pioggia che vien giù come Dio la manda. Fate presto che ho l’acqua alla gola. (Noè)

    C# programming and other stuffs

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,743

    Re: Il NIC fa veramente asteriscare...

    Originariamente inviato da chipdb
    perchè in Italia siamo sempre così indietro?
    a volte mi viene da pensare che la grande complicanza generata dall'italianità ha motivo di esistere perchè siamo più avanti di tutti. ma nessuno lo capisce :rollo:
    Errare humanum est, perseverare ovest

  3. #3

    Re: Re: Il NIC fa veramente asteriscare...

    Originariamente inviato da carlo2002
    a volte mi viene da pensare che la grande complicanza generata dall'italianità ha motivo di esistere perchè siamo più avanti di tutti. ma nessuno lo capisce :rollo:
    Cerco ombrello vecchio, nuovo, moderno o antidiluviano; purché protegga da una pioggia che vien giù come Dio la manda. Fate presto che ho l’acqua alla gola. (Noè)

    C# programming and other stuffs

  4. #4
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349

    Re: Il NIC fa veramente asteriscare...

    Originariamente inviato da chipdb
    Possibile che dopo 1 settimana che mando fax (2 volte al giorno) ancora non mi abbiano attivato il dominio?
    benvenuto nel club

  5. #5

    Re: Re: Il NIC fa veramente asteriscare...

    Originariamente inviato da Myaku
    benvenuto nel club
    Per fortuna non sono solo
    Cerco ombrello vecchio, nuovo, moderno o antidiluviano; purché protegga da una pioggia che vien giù come Dio la manda. Fate presto che ho l’acqua alla gola. (Noè)

    C# programming and other stuffs

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,743
    il mio record è un mese di attesa e un interminabile serie di fax
    Errare humanum est, perseverare ovest

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    15
    si ma attivano il dominio dopo una settimana dall'ultimo fax, se continui a mandarli non ti attivano l'asterisco neanche punto it

  8. #8
    Originariamente inviato da paolinux78
    si ma attivano il dominio dopo una settimana dall'ultimo fax, se continui a mandarli non ti attivano l'asterisco neanche punto it
    Continuo a mandarli perchè il fax continua a dirmi "L'utenza non può accettare la richiesta perchè la coda è piena"... quindi non è un problema mio...
    Cerco ombrello vecchio, nuovo, moderno o antidiluviano; purché protegga da una pioggia che vien giù come Dio la manda. Fate presto che ho l’acqua alla gola. (Noè)

    C# programming and other stuffs

  9. #9
    Originariamente inviato da carlo2002
    il mio record è un mese di attesa e un interminabile serie di fax
    Help! addio cliente tra 1 mese...
    Cerco ombrello vecchio, nuovo, moderno o antidiluviano; purché protegga da una pioggia che vien giù come Dio la manda. Fate presto che ho l’acqua alla gola. (Noè)

    C# programming and other stuffs

  10. #10
    provato a telefonare per capire come mai non riesci a mandare il fax/non ti attivano il dominio?
    (non ho capito esattamente quale dei due sia il problema, sorry, cmq telefonando a volte ho risolto in poche ore)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.