Pagina 1 di 12 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 113

Discussione: pipì gatto, emergenza

  1. #1

    pipì gatto, emergenza

    ecco ce lo sapevo
    lui, quel malefico adorabile gatto che vive nel mio giardino, l'altro ieri notte son rientrata da un turno di 4 gg e aveva la coda scotennata infetta e colante materia su tutto il treno posteriore.era 10 gg che era sparito. son volata in clinica di notte, in un impeto da dottoressa Gio' ho detto "amputiamo!" dopo aver visto cosa usciva dalla coda. mentre lo preparavano per le radiografie, lo stavano pulendo dalla corteccia di pus e incrostazioni quando, scrock, si è distaccata la coda
    adesso è ricoverato nel mio bagno di servizio. non usa la lettiera, mi sta smerdando tutto il bagno e ci deve stare 8 gg sotto antibiotici
    ha la felv, la fiv e per quanto il mio micio di casa sia vaccinato, l'ho messo in isolamento.
    il 31 devo riconsegnare la casa, io sto traslocando
    come faccio a neutralizzare la puzza? aceto, candeggina, criptonite? ho passato un anno qua dentro senza fare disastri e in 6 gg questo puzzettone mi disintegrera' una stanza (ho il cotto con le fughe larghe )
    lui in compenso sta praticamente bene, mangia caga e dorme, con tutta la febbre, il collare elisabettiano e il moncherino che gli è rimasto.
    ho speso piu di 200 euro in 36 ore, e ora mi tocchera' ricoverarlo in clinica perchè parto altri 4 gg. il bagno? lo ripiastrello?
    ah, per la casa nuova ho il poertachiavi fico in pelliccia son tentata quasi di farmi anche uno scendiletto e vvia
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  2. #2
    i gatti.. bah!
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  3. #3

    Re: pipì gatto, emergenza

    Originariamente inviato da guendalina.exe
    lo stavano pulendo dalla corteccia di pus e incrostazioni quando, scrock, si è distaccata la coda
    adesso è ricoverato nel mio bagno di servizio. non usa la lettiera, mi sta smerdando tutto il bagno
    scusa ma

  4. #4

    Re: Re: pipì gatto, emergenza

    Originariamente inviato da trinityck
    scusa ma
    Perchè fa ridere? :master:
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  5. #5

    Re: Re: Re: pipì gatto, emergenza

    Originariamente inviato da rrobalzi
    Perchè fa ridere? :master:
    immaginatela in versione South Park

  6. #6

    Re: Re: Re: Re: pipì gatto, emergenza

    Originariamente inviato da trinityck
    immaginatela in versione South Park
    Io ho solo visto un gatto tutto disastrato a cui si è staccata la coda. Se mi immagino il suo bagno versione cioccolato ci può anche stare, ma quella del gatto no.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  7. #7
    ragassi, leggo ovunque dell'aceto bianco. io finchè non esce non posso operare,ma ne compro una damigiana. il padrone di casa mi uccide,la moglie mi incapretta, e questo paperottolo mi fa una pena
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    No scusa eh...in tutto questo...cioè il tuo gatto, chiamiamolo così, quel coso orrendo...cioè sono i virus e i batteri che dovrebbero fare le vaccinazioni contro di lui.

  9. #9

    Re: Re: Re: Re: Re: pipì gatto, emergenza

    Originariamente inviato da rrobalzi
    Io ho solo visto un gatto tutto disastrato a cui si è staccata la coda. Se mi immagino il suo bagno versione cioccolato ci può anche stare, ma quella del gatto no.
    questo post piu' il precedente hanno in totale un valore di 2.3 spizzico

    ridiamo dei darwin awards, si potra' pur ridere di un gatto cui si stacca la coda, specie se raccontato in quel modo tutto trafelato con suspence e sorpresa


  10. #10
    il mio sente piangere l'altro chiuso in bagno e per solidarieta' ulula dietro la porta.ci stiam facendo delle belle nottatine.di giorno trasloco, di notte canti e trilli
    ah, se vi fa ridere, so anche perfettamente quando sta facendo le sue cosine, perchè quando muove la coda nel tipico modo che accompagna il momento della cacchina, fa delle miagolate lancinanti per il dolore. io guardo il soffitto con gli occhi sbarrati e cerco di immaginare cosa è fiorito di nuovo in bagno

    nella sfiga, il micio è comico: il collare è viola trasparente , lui è nero, e la coda sembra un cazzetto tutta avvolta in benda elastica giallo girasole

    io lo castro. 2 settimane fa ho sistemato il mio. castro tutto, tutto , ma ci si puo' ridurre così per una scopatina? era in necrosi spinta, puzzava di morto
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.