Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    [VISA ELECTRON] Procedura acquisto nei negozi...

    sentite, ma se effettuo il pagamento in un negozio con una carta di credito "visa electron"
    cosa chiedono?

    1. chiedono sempre obbligatoriamente firma e documento?


    2. se è intestata ad una società cosa chiedono?
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

    A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    chiedono firma e documento. Nel caso sia una Visa che ha il PIN, allora non chiedono la firma, ma il documento si (il documento dipende dallo stato in cui la usi)
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    però è buffo che in internet si possa usare la carta, e nei negozi invece c'è questo formalismo....

    e se la carta è intestata ad una società? mica uno si porta dietro la copia del certificato della camera di commercio?...
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

    A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da Jarno
    però è buffo che in internet si possa usare la carta, e nei negozi invece c'è questo formalismo....

    e se la carta è intestata ad una società? mica uno si porta dietro la copia del certificato della camera di commercio?...
    non e' un formalismo, ma e' piu' una forma di protezione. E' vero che la carta puo' essere usata su internet, ma solitamente compri un servizio intestato a qualcuno o un prodotto che viene spedito, quindi comunque c'e' sempre una maggiore forma di rintracciabilita', rispetto al passare la carta e firmare e poi andarsene con un portatile sottobraccio completamente inrintracciabile
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    si questo è vero teoricamente,
    praticamente esistono infiniti acquisti di servizi (che quindi non prevedono consegna di bene) su internet che posso intestare a pinco pallino...

    cmq il mio caso è più specifico,
    effettuando acquisti per conto di una società mi domandavo se potessi farli io pur non essendo titolare della società,
    per quanto riguarda la sicurezza c'è da pensare che in questo caso c'è sempre una fattura...
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

    A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.